Come vedere all'estero Mediaset Infinity? Basta un semplice trucco

Per accedere a Mediaset Infinity anche dall'estero e vedere tutti i contenuti disponibili in streaming è sufficiente ricorrere a una VPN come NordVPN.

Mediaset Infinity è una delle principali piattaforme di streaming italiane. Per accedere ai contenuti disponibili è necessario creare un account. Per i contenuti di Infinity+, inoltre, servirà l’attivazione di un abbonamento. È possibile vedere Mediaset Infinity anche dall’estero, aggirando i blocchi geografici che il servizio applica a chi prova ad accedere da un Paese diverso dall’Italia, sia per i contenuti gratuiti che per quelli a pagamento.

Il sistema è molto semplice: basta attivare una VPN e sfruttare la possibilità di spostare il proprio IP in Italia, scegliendo un server situato nel nostro Paese per accedere alla rete. Quest’operazione non richiede particolari competenze informatiche: bastano un paio di passaggi per geolocalizzare il proprio indirizzo IP in Italia e accedere a tutti i contenuti di Mediaset Infinity anche dall’estero.

La VPN giusta su cui puntare, in questo momento, è NordVPN, punto di riferimento assoluto del settore. Con l’offerta in corso, infatti, NordVPN è disponibile con un costo di 3,99 euro al mese, scegliendo il piano biennale con garanzia di rimborso esercitabile entro 30 giorni. In più, aggiungendo appena 2 euro al mese è possibile passare al Piano Completo che include anche 1 TB in cloud e il password manager. Per attivare l’offerta basta visitare il sito ufficiale di NordVPN, tramite il link qui di sotto.

Vedere Mediaset Infinity dall’estero: tutti i passaggi per accedere alla piattaforma

La procedura da seguire per vedere Mediaset Infinity dall’estero è semplicissima:

  • per prima cosa è necessario attivare NordVPN, ora disponibile con l’offerta che sconta il prezzo fino a 3,99 euro al mese scegliendo il piano biennale
  • a questo punto bisogna scaricare l’app di NordVPN sul proprio dispositivo
  • ora sarà necessario attivare la VPN selezionando un server in Italia

Completati tutti i passaggi preliminari, basterà accedere a Mediaset Infinity, tramite il sito oppure l’app. Con il nuovo IP italiano, infatti, si potrà guardare Mediaset Infinity anche dall’estero, senza limitazioni e costi extra di alcun tipo.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti