Cuffie JBL con microfono integrato: prezzo STRACCIATO su Amazon (6,99€)

Grazie allo sconto odierno su Amazon, le cuffie JBL con microfono e jack da 3,5mm costano davvero pochissimo.

Costano pochissimo e mettono a tua disposizione la qualità garantita da un brand leader del settore quale è JBL. Le T110 sono cuffie in-ear low-cost, ma per il loro prezzo offrono una qualità del suono più che soddisfacente. E anche in termini di comfort non si scherza. L’ottima notizia è che oggi puoi acquistarle ad un prezzo davvero stracciato: solo 6,99 euro grazie allo sconto Amazon del 30%.

JBL T110 Cuffie In Ear con Microfono, Cavo Piatto Antigroviglio, Comando a un pulsante, JBL Pure Bass Sound, Bianco

Le cuffie JBL T110 costano pochissimo e hanno tanto da offrire: acquistale ad un prezzo irrisorio su Amazon

Le cuffie JBL T110 sono realizzate in plastica leggera e hanno un design ergonomico che le rende comode da indossare per ore. I gommini auricolari in silicone sono disponibili in tre diverse dimensioni per garantire una vestibilità sicura e confortevole. Il cavo è piatto e anti-groviglio, il che è un vantaggio per chi le usa in movimento e per tutti coloro che le ripongono in borsa e nello zaino.

Le T110 offrono un suono ben equilibrato dove spiccano principalmente i bassi. Tutto merito della tecnologia proprietaria Pure Bass, che aggiunge un po’ di enfasi proprio sulle basse frequeneze. I medi e gli alti sono chiari e nitidi, anche se non sono i più dettagliati che si possano trovare. Parliamo di cuffie che costano solo 6,99 euro, non dimentichiamolo.

Cuffie JBL T110 con microfono

Altro enorme vantaggio è che questi auricolari sono sono dotati di un microfono integrato che può essere utilizzato per effettuare chiamate in vivavoce, per registrare memo vocali e – per chiunque non abbia grosse pretese – anche durante le sessioni di gioco online. Non manca poi un controllo a un pulsante che consente di riprodurre/mettere in pausa la musica e rispondere/rifiutare le chiamate.

Il connettore, infine, è il tradizionale jack da 3,5mm. Questo rende le cuffie compatibili con la maggior parte dei computer (desktop o laptop) oggi sul mercato, anche quelli con la firma di Apple. Per quanto riguarda smartphone e tablet, bisogna controllare prima la presenza dell’apposita porta. Non che sia un enorme problema, perché nel caso in cui questa sia assenza si può utilizzare un adattatore da jack 3,5mm a USB-C/Lightning.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti