Dispositivi smart per la casa: fino al 35% di sconto sui prodotti Koogeek

Koogeek lancia anche un concorso: fino al prossimo 15 maggio ci si potrà aggiudicare una lampada LED smart semplicemente effettuando il login con un proprio account utente. Tutti i prodotti scontati su Amazon Italia.
Dispositivi smart per la casa: fino al 35% di sconto sui prodotti Koogeek

Dei dispositivi smart Koogeek abbiamo parlato a più riprese in passato e da oggi fino al prossimo 15 maggio proseguono gli sconti su molti prodotti che consentono di automatizzare la propria casa con una gestione intelligente che può avvenire anche in modalità remota.

In questa pagina è possibile trovare lampadine smart dimmerabili, prese elettriche e interruttori tutti comandabili a distanza mediante app (compatibili anche con Apple HomeKit).

Gli sconti in molti casi arrivano fino al 35% ed è possibile ordinare i prodotti direttamente su Amazon Italia (con tutti i vantaggi che ne conseguono) servendosi dei codici coupon indicati.

Come vincere le lampade smart Koogeek

Sempre cliccando qui quindi facendo riferimento al riquadro “Koogeek Smart Bulb Giveaway” si possono provare a vincere le lampadine intelligenti che fino al 15 maggio prossimo vengono messe in palio.


Per partecipare al concorso online organizzato da Koogeek basta effettuare il login con il proprio account Amazon, Facebook, Twitter, Instagram, YouTube o indicando un indirizzo email valido e funzionante.

Le lampade LED smart di Koogeek possono essere controllate mediante un’apposita app installabile sul proprio smartphone oppure con Apple HomeKit. Ciò significa che è possibile chiedere all’assistente digitale Siri di accendere o spegnere una luce usando i comandi vocali.
L’intensità della luce è liberamente regolabile così come il colore, che può essere scelto tra 16 milioni di opzioni. Non solo. Si possono anche configurare delle “scene” combinando tra loro più lampadine smart Koogeek così da ottenere effetti particolari in uno stesso ambiente oppure in più stanze.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti