Fastweb consolida il suo status di provider di telecomunicazioni e Internet di primo piano in Italia, con un notevole afflusso di oltre 163 mila nuovi clienti tra servizi fissi, mobili e wholesale nel primo trimestre del 2023.
In particolare, al 31 marzo 2023, il numero di connessioni a banda ultra larga attive tra i clienti Fastweb ha raggiunto quota 2.321.000, con un aumento del 2% rispetto allo stesso periodo del 2022.
Sono ormai 350.000 gli affezionati clienti di questo colosso italiano che ora godono di velocità Internet fino a 2,5 Gigabit al secondo, grazie all’eccezionale prestazioni della fibra ottica FTTH.
Fastweb offre una gamma di opzioni per Internet domestico in fibra e wireless attivabili nella coda di giugno 2023. Di seguito parleremo della super offerta sul piano Nexxt Casa.
Nexxt Casa, la super offerta fissa di Fastweb
Fastweb Nexxt Casa offre una gamma completa di servizi al canone mensile di 29,95 euro, che include le chiamate illimitate.
Inoltre, i clienti hanno la possibilità di testare l’offerta per un periodo di 30 giorni. Con Fastweb Casa puoi usufruire dei seguenti servizi:
- 2,5 Gbps di velocità in download e 300 Mbps in upload su rete FTTH;
- chiamate illimitate, che sono incluse nell’offerta;
- Internet Box NeXXt con Wi-Fi di ultima generazione con Alexa integrata;
- costo attivazione linea già compreso nel canone mensile;
- Assistenza Pet e Assistenza Casa con Quixa gratuite, che sono un’assicurazione per la protezione e la tutela della casa contro danni o imprevisti e un’assicurazione sanitaria per gatti e cani;
- corsi della Fastweb Digital Academy, i quali sono accessibili senza pagare costi aggiuntivi.
Fastweb Casa Plus, invece, è un’esclusiva offerta Internet da casa rivolta a clienti con standard elevati.
Al prezzo di 36,95 euro al mese, questa soluzione completa combina perfettamente velocità di navigazione fulminee e chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali.
Include anche un modem all’avanguardia dotato di Alexa integrato, un amplificatore Wi-Fi Booster e l’assistenza Plus, che garantisce supporto tecnico gratuito ogni volta che serve.