Cogli l’attimo e abbonati a Sky WiFi in modo da accedere a Internet a velocità elevate senza limiti su una rete in fibra ottica FTTH all’avanguardia.
Secondo l’ultimo rapporto Ookla, quella di Sky è considerata “la rete fissa più veloce d’Italia“. Adesso è disponibile una nuova offerta.
Un promo, insomma, che consente di attivare Sky WiFi tenendo conto della tariffa flat, dell’attivazione gratuita e dell’assenza di limitazioni.
Il costo dell’offerta Sky WiFi è di 29,90 euro al mese, senza costi di attivazione. Gli utenti possono anche scegliere di modificare il proprio piano aggiungendo Ultra WiFi a 0 euro mensili, ma con costi di attivazione che arrivano fino a 50 euro.
Con questa aggiunta, viene inclusa la funzione Sky WiFi Spot per rafforzare ed estendere la copertura di rete a casa.
Per attivare questa offerta esclusiva, basta accedere alla pagina ufficiale della stessa, in cui si potrà verificare la copertura nella zona di residenza.
Sky WiFi: con 29,90 euro al mese fibra FTTH illimitata e attivazione gratis
Nell’offerta Sky WiFi sono incluse:
- chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali;
- rete in fibra ottica FTTH con opzioni di connettività illimitate fino a 1.000 Mega in download;
- modem Wi-Fi in comodato d’uso gratuito.
Inoltre è disponibile, nel caso in cui l’infrastruttura in FTTH non sia presente, la fibra in FTTC (fibra misto rame) che arriva fino a massimo 200 Mega in download. Pagando, invece, ulteriori 50 euro, si può ottenere l’extender Sky WiFi Spot.
A soli 29,90 euro al mese, Sky WiFi è un’opzione conveniente perché priva di costi di attivazione o improvvisi aumenti di prezzo post-promozione.
La parte migliore? Non ci sono vincoli contrattuali: si può cambiare operatore a proprio piacimento quando lo si desidera.