Gestire i dispositivi a distanza con gli interruttori WiFi SONOFF

Cosa sono e come funzionano gli switch WiFi smart SONOFF: rendono smart la casa o l'ufficio consentendo la gestione remota o con comandi vocali di qualunque dispositivo.
Gestire i dispositivi a distanza con gli interruttori WiFi SONOFF

SONOFF è una nota azienda che ha spiegato come sia possibile, per tutti, trasformare in dispositivi smart, che di fabbrica non lo sono affatto, in prodotti capaci di essere gestiti a distanza, mediante un’apposita applicazione, oppure ricorrendo a comandi vocali, grazie alla compatibilità con l’Assistente Google e Amazon Alexa.

Gli interruttori SONOFF smart WiFi ITEAD sono in offerta speciale su eBay a un prezzo mai visto. Basti pensare che la confezione da 10 pezzi viene proposta in promozione a soli 49,99 euro.

Questi utilissimi interruttori possono essere installati all’interno di qualunque presa elettrica a muro e offrono la possibilità di alimentare o togliere l’alimentazione su base programmatica o su esplicita richiesta dell’utente a qualunque dispositivo collegato a valle.

Gli switch SONOFF (10 A/2200 W) si collegano alla rete WiFi locale (supporto WiFi 802.11 b/g/n) e si adattano a un ventaglio di possibili utilizzi pressoché infinito.
Ciascuna presa di casa o dell’ufficio diventa intelligente e quanto ad essa collegato può essere acceso o spento da remoto, con un semplice “tap” sul display dello smartphone, oppure pronunciando un comando vocale (come “accendi/spegni la luce del soggiorno“).

La promozione sugli interruttori SONOFF smart WiFi ITEAD è limitata nel tempo e comunque è valida fino ad esaurimento delle scorte di magazzino.

Nell’articolo Smart home: alcuni dispositivi per gestire a distanza la casa o anche l’ufficio abbiamo preso in esame molteplici applicazioni per la casa intelligente e presentato – tra i vari prodotti – anche il funzionamento dei dispositivi SONOFF.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti