Gigabyte presenta i suoi Mini PC, supporto Thunderbolt 3

Gigabyte ha appena presentato quattro nuovi Mini PC della sua serie BRIX con un'importante prerogativa: tutti sono dotati di connettività Thunderbolt 3.
Gigabyte presenta i suoi Mini PC, supporto Thunderbolt 3

Gigabyte ha appena presentato quattro nuovi Mini PC della sua serie BRIX con un’importante prerogativa: tutti sono dotati di connettività Thunderbolt 3.

Di dimensioni compatte (112,6 x 119,4 mm) i nuovi Gigabyte BRIX si dividono in due classi: la presenza della sigla “T” nel loro nome suggerisce l’utilizzo della specifica M.2 per la connessione di unità SSD (vedere questi articoli) mentre “HT” indica il supporto di un’unità M.2 e di un dispositivo SATA da 2,5 pollici. In tutti i casi viene garantito il supporto Thunderbolt 3.

Gigabyte presenta i suoi Mini PC, supporto Thunderbolt 3
Nell’articolo Thunderbolt 3, che cos’è e perché è rivoluzionario abbiamo visto nel dettaglio perché l’interfaccia, che ora poggia sul connettore USB Type-C, sia destinata al successo.

Intel Core i5-6200U ed Intel Core i7-6500U sono i processori sui quali si basano i nuovi BRIX; ciascuno di essi ha una scheda grafica integrata HD Graphics 520.

Su Amazon, a questo indirizzo, si possono trovare molti modelli dei Mini PC di casa Gigabyte.

Per approfondire, suggeriamo la lettura dell’articolo Mini PC: cosa sono e cosa offrono.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti