Gli smartphone Moto Z si trasformano in Polaroid grazie a uno speciale addon

La gamma dei Moto Mod di Motorola si arricchisce di un nuovo membro: Insta-Share si collega al telefono e permette di stampare piccole foto in perfetto stile Polaroid.
Gli smartphone Moto Z si trasformano in Polaroid grazie a uno speciale addon

Ormai di proprietà di Lenovo, Motorola ha presentato tempo fa la possibilità di estendere le funzionalità di alcuni suoi smartphone con i cosiddetti Moto Mods (Lenovo annuncia il ritorno del marchio Motorola con il top di gamma Moto Z2 Play), accessori dotati di aggancio magnetico che “si attaccano” fisicamente al dispositivo mobile.

Giusto in tempo per la prossima stagione natalizia, Motorola ha appena lanciato il nuovo Moto Mod chiamato Insta-Share.
Realizzato in collaborazione con Polaroid, si tratta di una stampante fotografica portabile che, collegata con il proprio smartphone Moto Z, permette di produrre piccole foto di dimensioni pari a 5 x 7,5 cm.


Le stampe possono essere realizzate istantaneamente a partire da un qualunque scatto oppure è possibile recuperare le immagini salvate su Google Foto, Facebook, Instagram o su qualunque altro strumento cloud.

Le immagini vengono stampate sulla carta “Premium ZINK Zero-Ink” di Polaroid che consente di evitare ogni sbavatura per un risultato perfetto.

Il prezzo di Insta-Share è per il momento fissato a 199,99 dollari.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti