Gli SSD portatili M.2 STmagic SPT31 in offerta a partire da 39 euro

SSD portatili STmagic SPT31 in promozione su Geekbuying in occasione del settimo anniversario dello store online.
Gli SSD portatili M.2 STmagic SPT31 in offerta a partire da 39 euro

Per festeggiare il suo settimo anno di attività, Geekbuying presenta i nuovi SSD portatili USB STmagic SPT31 basati su unità M.2 a prezzo particolarmente scontato.
Comode da trasportare, le unità SSD STmagic SPT31 possono essere tenute nel taschino grazie alle dimensioni ridotte e al peso minimo: spessore pari a 9 mm; peso di 40 grammi.

Di seguito i vari modelli di SSD portatili USB in offerta:

STmagic SPT31 256 GB a 38,87 euro circa, inserendo il codice coupon 256GSPT31.
STmagic SPT31 360 GB a 46,83 euro circa, inserendo il codice coupon 360GSPT31.
STmagic SPT31 512 GB a 60,97 euro circa, inserendo il codice coupon JDGM2SSD.
STmagic SPT31 1 TB a 104,27 euro circa, inserendo il codice coupon 1TBSPT31.

Tutte le versioni permettono di raggiungere fino a 500 MB/s e 420 MB/s, rispettivamente, in lettura e scrittura sequenziale; utilizzano l’interfaccia USB 3.1 e sono compatibili con la funzionalità Windows To Go.
Su queste performanti chiavette è possibile caricare una normale installazione di Windows ed eseguirla al boot su qualunque PC in sostituzione del sistema operativo eventualmente presente.
La procedura per installare e configurare Windows To Go è illustrata nel nostro articolo Installare Windows in una chiavetta USB o in un’unità esterna. Va detto che Microsoft non sembra aver intenzione di continuare a sviluppare Windows To Go: Le funzionalità di Windows 10 che l’aggiornamento di maggio 2019 ha rimosso.

Per il resto, gli SSD portatili STmagic SPT31 assicurano un’ottima affidabilità e durevolezza nel tempo. Il connettore USB è inoltre a scomparsa in modo da rendere la chiavetta ancora più compatta quando non è connessa al PC.

Il venditore Geekbuying si occupa di sostenere le spese di spedizione. I prezzi indicati potrebbero variare leggermente seguendo il cambio dollaro-euro. L’acquisto di beni da venditori che si trovano in una nazione extra-UE è regolamentato dalla normativa nazionale alla quale invitiamo a fare riferimento. Tutte le informazioni sono disponibili sul sito dell’Agenzia delle dogane e dei Monopoli.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti