La protezione della propria privacy online è sempre più importante. Le reti Wi-Fi pubbliche spesso non protette sono ormai diffuse ovunque, quindi la sicurezza online diventa ancora più importante per evitare il tracciamento indesiderato di dati sensibili.
Ecco perché la VPN dovrebbe essere installata da tutti gli utenti. Quale? Tra le tante, l’offerta speciale attuale di PrivateVPN è quella che si distingue di più.
Stiamo parlando di uno sconto dell’85% e di 24 mesi extra di servizio, che fa scendere il prezzo di listino a 2,08 euro al mese.
La protezione completa di PrivateVPN
PrivateVPN è la soluzione completa che mette al sicuro la tua connessione, la tua cronologia, la tua posizione e tutte le tue attività online. Questo servizio, scelto da più di 44.000 utenti, non consente di violare i dati.
La politica no-log assicura che nessun registro del tuo traffico venga conservato, così avrai garantita la massima riservatezza.
Tra le caratteristiche che distinguono questo servizio VPN è inclusa la possibilità di connettere fino a 6 dispositivi contemporaneamente, ciascuno con un indirizzo IP unico. La protezione dalle perdite IPv6 assicura inoltre che la tua identità resti al sicuro anche se si verifica la disconnessione improvvisa dalla VPN.
Il buffering è scongiurato dalla banda larga illimitata. Quindi, niente download lenti e timeout. Il livello elevato di sicurezza è garantito dalla crittografia a 2048 bit con AES-256, mentre i protocolli VPN inclusi (OpenVPN, PPTP, L2TP, IKEv2 e IPSec) offrono flessibilità e adattabilità.
La rete di serve di PrivateVPN è diffusa in 63 Paesi, quindi sei in grado di sbloccare i contenuti geograficamente limitati.
Nel caso in cui il servizio non soddisfa le tue aspettative, potrai avvalerti della garanzia di rimborso entro 30 giorni.
Come dicevamo, se ti abboni adesso, otterrai lo sconto dell’85%, pagando soltanto 2,08 euro al mese, a cui si aggiungono i 24 mesi extra di servizio. Cosa aspetti? Clicca sul bottone qui sotto e abbonati subito!