Naviga senza limiti con Iliad Fibra: internet veloce e affidabile in FTTH

Iliad ha recentemente lanciato una nuova promozione che garantisce l'accesso flat e ininterrotto a Internet 24 ore su 24 tramite FTTH.

Iliad ha recentemente lanciato una nuova promozione che garantisce l’accesso flat e ininterrotto a Internet 24 ore su 24 tramite FTTH.

Questa offerta è disponibile ad un prezzo incredibile e non prevede costi nascosti o limitazioni. Il prezzo di partenza di questa promozione è fissato a 19,99 euro al mese ed è riservata esclusivamente ai clienti in possesso di una SIM mobile con un’offerta di 9,99 euro al mese. Una volta sottoscritta, l’offerta resterà tale per sempre senza sorprese o restrizioni.

Le caratteristiche di Iliad Fibra

Iliad

L’offerta di Iliad offre una velocità massima fino a 5 Gbps in download e 700 Mbps in upload. Per raggiungere questo obiettivo, la velocità è distribuita su diversi canali: 2,5 Gbit/s su 1 porta Ethernet, fino a 1 Gbit/s su 2 porte Ethernet e fino a 1 Gbit/s tramite Wi-Fi.

Ai clienti mobili con profilo tariffario adeguato viene addebitato un prezzo di 19,99 euro al mese. Per chi non soddisfa questi requisiti il ​​prezzo è di € 24,99.

Al di là della connessione illimitata, sono anche incluse le chiamate illimitate dal fisso verso tutti i numeri fissi di 60 destinazioni quali:

  • Azzorre, Germania, Andorra, Australia, Austria, Belgio, Brasile, Bulgaria, Cina, Cipro, Corea del Sud, Croazia, Danimarca, Spagna, Estonia, Finlandia, Francia, Gibraltar, Grecia, Guadalupa, Guam, Guernsey, Guyana, Hong Kong, Ungheria, Isola di Man, Arcipelago delle Canarie, India, Irlanda, Islanda, Israele, Jersey, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Madera, Malta, Martinica, Mayotte, Norvegia, Nuova Zelanda, Paesi Bassi, Perù, Polonia, Portogallo, Puerto Rico, Slovacchia, Repubblica Ceca, Riunione, Romania, Regno Unito, San Marino, Slovenia, Svezia, Svizzera e Taiwan.

Nel piano sono incluse le chiamate effettuate sia verso telefoni fissi che mobili in Alaska, Canada, Stati Uniti e Hawaii.

Anche il modem viene fornito gratuitamente. Tuttavia, in caso di recesso o KO, è necessario restituire il modem per evitare una penale pari al suo valore.

Per il servizio Fibra Iliad è richiesto un contributo di attivazione una tantum di 39,99 euro. L’attivazione può essere completata in pochi minuti e in completa autonomia.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti