Nexus 6P, ecco il nuovo phablet Android di Google

Si rincorrono le anticipazioni sul nuovo phablet di casa Google. Battezzato Nexus 6P, il dispositivo mobile proporrà una scocca interamente in metallo, a corpo unico.

Si rincorrono le anticipazioni sul nuovo phablet di casa Google. Battezzato Nexus 6P, il dispositivo mobile proporrà una scocca interamente in metallo, a corpo unico. Dotato di un display QHD da 5,7 pollici (Gorilla Glass 4), 3 GB di RAM e 32 GB di storage (a catalogo ci saranno anche i modelli da 64 e 128 GB), processore Snapdragon 810, fotocamera posteriore da 12,3 Megapixel, fotocamera frontale da 5 Megapixel e lettore di impronte digitali (uno dei pilastri del servizio Android Pay, oltre al chip NFC; Android Pay al debutto per i pagamenti in mobilità).

Nexus 6P, ecco il nuovo phablet Android di Google
Il Nexus 6P utilizzerà il connettore USB Type-C che, tra l’altro, faciliterà la ricarica rapida della batteria da 3.450 mAh (vedere Riconoscere le porte USB, arrivano nuovi loghi e Ricarica veloce dello smartphone con Qualcomm Quick Charge).

Nexus 6P, ecco il nuovo phablet Android di Google
Costruito per Google da Huawei, il phablet Nexus 6P sarà disponibile in diverse colorazioni: bianco, nero, alluminio ed oro. 59,4 x 77,8 x 7,3 millimetri le dimensioni del dispositivo.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti