Offerte 4G con tanti giga inclusi e traffico voce

Le principali offerte degli operatori di telefonia mobile in vista del Natale: chiamate gratuite ma soprattutto tanto traffico dati, 10 GB o più.
Offerte 4G con tanti giga inclusi e traffico voce

I vari operatori di telefonia mobile stanno sfruttando l’imminente arrivo delle festività natalizie per proporre alcune offerte particolarmente interessanti.

TIM presenta Five Go 15 GB + 10 GB free: riservata agli utenti che sono attualmente clienti di operatori virtuali di rete mobile (MVNO), questo speciale piano tariffario prevede – a fronte di un canone di abbonamento di 7 euro ogni quattro settimane – 1.000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e ben 15 GB di Internet.
Il canone non aumenterà nel tempo e resterà sempre fisso ma si dovrà mantenere attiva l’offerta per almeno 24 ore per non incorrere nella penale di 20 euro se si restasse in TIM per un tempo inferiore. La SIM sarà consegnata al domicilio indicato da parte del corriere al quale bisognerà versare 20 euro (l’utenza sarà comunque precaricata con 15 euro di traffico).

La portabilità del numero (con provenienza da MVNO) può essere richiesta unitamente con l’attivazione della nuova offerta da questa pagina.

Wind risponde con la sua promozione Smart Xmas Limited Edition che a fronte di un canone di 8 euro ogni quattro settimane, offre 1.000 minuti di chiamate verso tutti, 10 GB di traffico Internet e 200 SMS.
È previsto un costo di attivazione di 7 euro ma se si rimarrà in Wind per meno di 24 mesi l’operatore addebiterà 10 euro aggiuntivi sul credito residuo.
L’offerta Wind Smart Xmas Limited Edition è attivabile sia su nuove SIM che con portabilità da qualunque operatore.

In vista del Natale, Tre propone ALL-IN Master, scontata a 10 euro per sei mesi: l’offerta prevede minuti illimitati, 1.000 SMS e addirittura 30 GB di traffico dati.
Con ALL-IN Prime a 7 euro per 6 mesi si avranno 1.000 minuti, 1.000 SMS e 10 GB. In entrambi i casi Tre offre 3 mesi di visione Netflix.
Infine, PLAY Special 25 a 9 euro mensili comprende 1.000 minuti e 25 GB. Anche in questo caso vengono offerti 3 mesi di Netflix.

Tra gli operatori virtuali, Kena Mobile prova a convincere con Digital X, offerta che per 9,99 euro mensili mette a disposizione 1.000 minuti di chiamate e 10 GB di traffico dati (in tecnologia 3G). Per chi proviene da Wind Tre, Postemobile e Lycamobile, l’offerta Kena Digital X Limited Edition a 5,99 euro mensili comprende 1.000 minuti e 10 GB di Internet (sempre in 3G).

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti