Questar annuncia la disponibilità di Crystal Reports 8.5

Crystal Reports è un tool che ho sempre apprezzato. La versione base di questo software è inclusa in tutte le versioni di Visual Basic e consente di creare reports pronti per la stampa elaborando dati memorizzati su database salvati in ...

Crystal Reports è un tool che ho sempre apprezzato. La versione base di questo software è inclusa in tutte le versioni di Visual Basic e consente di creare reports pronti per la stampa elaborando dati memorizzati su database salvati in un qualunque formato.
Questar ha da poco annunciato la versione 8.5 di Crystal Reports, lo strumento di reporting ad alte prestazioni leader nel mondo. Crystal Reports 8.5 offre ora una serie di nuove funzionalità compresa la compatibilità con i formati Pdf e Xml e l’integrazione di Crystal Enterprise per il rapido sviluppo dei report tramite il Web. Con oltre dieci milioni di licenze vendute, il marchio Crystal è la scelta preferita da migliaia di utenti in tutto il mondo e Crystal Reports resta la soluzione più utilizzata per il reporting sul Web. Crystal Reports 8.5 offre numerosi strumenti per la creazione, l’analisi e la distribuzione di contenuti complessi partendo da qualsiasi fonte di dati Xml e Olap. È un mezzo efficace per la progettazione di report ed è in grado di realizzare documenti interattivi che possono essere pubblicati in diversi formati, come Dhtml, Rtf, Excel e, ora, anche Pdf e Xml, al fine di offrire ancora maggiore flessibilità. Inoltre, consente agli utenti di integrare allarmi e parametri per la reportistica sul Web.
Distributore italiano: Questar
Sito ufficiale: Crystal Decisions.net

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti