Smartphone rugged Blackview BV8800: super resistente e impermeabile in offerta lancio a meno di 230 euro

Blackview presenta il suo nuovo top di gamma rugged BV8800: caratteristiche e prezzo promozionale di uno smartphone che non teme acqua, polvere e urti.

Blackview è un’azienda leader nella progettazione, realizzazione e commercializzazione di smartphone rugged ovvero telefoni che possono essere utilizzati anche in condizioni difficili resistendo molto bene a urti e cadute.
La società ha svelato il suo più recente modello di punta, Blackview BV8800: introduce diverse novità con l’obiettivo di presentarsi come leader pur mantenendo un prezzo davvero aggressivo. A dispetto delle sue caratteristiche, infatti, nella fase di lancio si potrà acquistare il Blackview BV8800 a meno di 230 euro.
La commercializzazione del nuovo modello inizierà il 10 gennaio 2022 con un’offerta lancio davvero speciale alla quale potranno aderire tutti gli interessati.

Blackview BV8800 è un dispositivo dotato di una batteria generosa, ideale per tutti i professionisti in cerca di uno smartphone resistente, da usare sul posto di lavoro, ad esempio nei cantieri e negli ambienti polverosi, oppure per coloro che si spostano spesso – per passione o per svago – su terreni impervi.

Il nuovo smartphone Blackview BV8800 monta un display con frequenza di refresh pari a 90 Hz, quattro sensori fotografici con il principale da 50 Megapixel gestiti con un algoritmo di intelligenza artificiale. La fotocamera permette di attivare la visione notturna, quando necessario, e di ottenere scatti di qualità anche in condizioni complicate.

Il sensore principale ISOCELL JN1 assicura un’eccellente resa delle immagini anche in condizioni di scarsa illuminazione e un’ottima fedeltà di colori.
Lo schermo offre massima fluidità durante la navigazione sul Web e nella gestione di qualunque tipo di contenuto, compresi i video e il gaming.

Per il Blackview BV8800 è stato scelto un SoC MediaTek G96: si tratta di un ARM octa-core basato su core Cortex A-76 che raggiungere una velocità di clock di 2,05 GHz e abbina una GPU Mali-G57. Il SoC offre supporto per la connettività 4G/LTE.

La batteria da 8.380 mAh è davvero una delle più capienti che si possano trovare in uno smartphone al giorno d’oggi. La novità rispetto ad esempio al precedente modello rugged è che essa si ricarica al 100% in appena 1,5 ore poggiando sulla modalità fast charge a 33W. Grazie alla sua autonomia, BV8800 può funzionare anche come power bank consentendo la connessione di un dispositivo da ricaricare attraverso cavo USB-C.

Blackview BV8800 è il primo dispositivo a usare Doke OS 3.0, personalizzazione di Android 11 che offre alcune nuove gesture per navigare più facilmente tra una funzione e l’altra, un design maggiormente user-friendly, caratteristiche aggiornate come quelle per semplificare la scrittura a mano libera, per gestire la cifratura dei dati, per velocizzare il caricamento delle app mediante pre-loading e molto altro ancora.

Per “toccare con mano” le caratteristiche del nuovo BV8800 è possibile fare riferimento a questo video su YouTube, pubblicato proprio in questi giorni dall’azienda produttrice.

Blackview ha superato i test più severi in termini di robustezza dei suoi dispositivi: il modello BV8800 non è da meno avendo ottenuto le certificazioni MIL-STD-810H e IP68/IP69K per la resistenza alla polvere e all’acqua.

A partire dal prossimo 10 gennaio Blackview BV8800 sarà in offerta a circa 230 euro con uno sconto importante rispetto al prezzo di listino. Si può trovare Blackview BV8800 al prezzo più basso cliccando qui: sul sito sono pubblicati sia il codice coupon che ulteriori dettagli a proposito dell’iniziativa.
Per ottenere lo sconto migliore sul nuovo Blackview BV8800 basta fare clic su Coupon per te quindi selezionare il codice promozionale più conveniente.

L’acquisto di beni da venditori che si trovano in una nazione extra-UE è regolamentato dalla normativa nazionale alla quale invitiamo a fare riferimento. Tutte le informazioni sono disponibili sul sito dell’Agenzia delle dogane e dei Monopoli. Leggere differenze di prezzo rispetto agli importi indicati nell’articolo sono da imputarsi all’andamento del cambio dollaro-euro.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti