NETGEAR presenta il suo router WiFi 6E di punta: Nighthawk RAXE300. Tri-band, consente di trasferire fino a 7,8 Gbps sulle tre bande di frequenza.
Presentato Netgear Orbi NBK752, sistema WiFi mesh tri-band compatibile con le reti 5G e con le specifiche 802.11 ax. Adatto agli utenti che non possono o non vogliono attivare una connessione a banda larga o ultralarga su rete cablata.
Netgear presenta il primo mobile router che integra la velocità del 5G e il nuovo standard WiFi 6. Disponibile anche in Italia.
Netgear presenta il sistema Orbi 4G LTE LBR20: per creare una WiFi mesh con SSID unico, estendere la copertura del segnale wireless, condividere la connessione dati mobile 4G e creare un collegamento di backup.
Al CES di Las Vegas Netgear toglie il velo dai nuovi prodotti 2020: Orbi 4G LTE, Nighthawk M5, sistema WiFi 6 Nighthawk Mesh e nuovi switch con supporto PoE per le imprese.
Per estendere la copertura della rete WiFi con un set di dispositivi di design e dalle dimensioni super compatte. Ecco come si presenta il nuovo Orbi RBK13.
NETGEAR aggiorna e migliora Armor la sua soluzione per la sicurezza basata su tecnologia Bitdefender e integrata direttamente a livello router. Ecco come funziona.
Netgear presente due nuovi router WiFi portatili con supporto 4G/LTE: Nighthawk M2 e Hotspot AC797. Il primo modello permette di stabilire connessioni Gigabit LTE (fino a 2 Gbps in downstream).
Netgear presenta la prima serie di extender WiFi mesh compatibili con i router wireless di qualunque produttore.
Per rispondere a chi suona il campanello anche a distanza tramite un'app installata nel proprio smartphone Android o iOS da oggi c'è Arlo Audio Doorbell che può essere eventualmente abbinato anche con una o più telecamere.
Netgear presenta il suo primo mobile router compatibile con le reti 5G di nuova generazione: sarà lanciato sul mercato a breve. Nel frattempo M2 raddoppia la velocità di trasferimento dati in downstream portandola a 2 Gbps.
Quali funzionalità offre un router Wi Fi altamente personalizzabile come il Netgear XR500: il sistema operativo DumaOS sul quale basa il suo funzionamento è stato fatto derivare dal noto progetto OpenWRT e offre caratteristiche generalmente assenti nei router della stessa categoria. Il router, dual band AC2300 ad alte prestazioni, consente di verificare in tempo reale ciò che accade sulla rete locale e prevenire qualunque situazioni di congestione grazie a un ottimo approccio per la prioritizzazione del traffico (QoS).
© 2001 - 2023 All Software di Nasi Michele - P.IVA: 02472210547 - All rights reserved - Privacy - Informativa cookie - Condizioni - Credits - Preferenze ADV