Stampa professionale anche a casa con HP Neverstop Laser: come funziona

HP presenta la sua soluzione Neverstop Laser: la ricarica del toner della stampante diventa più semplice, veloce, affidabile ed economica.

In era smart working è fondamentale poter disporre di tecnologie per la stampa professionale da usare anche a casa.
Nasce così HP Neverstop Laser, una gamma di soluzioni per la stampa che includono un toner tank ricaricabile.

HP spiega che da oggi diventa possibile ricaricare le stampanti laser in modo semplice, veloce (in appena 15 secondi) ed economico (meno di un centesimo per pagina).
Con HP Neverstop Laser è infatti possibile produrre 5.000 pagine stampate senza alcuna interruzione prima che sia necessario provvedere a una ricarica del toner.

Il risparmio è evidente e consente di ridurre i costi fino all’80% rispetto ai toner originali HP.
Chi sceglie HP Neverstop Laser, inoltre, può godere di un ambiente più salubre e di un risparmio energetico certificato e sostenibile.

La tecnologia HP Neverstop Laser, infatti, aiuta a ridurre le emissioni e la qualità dell’aria è certificata Blue Angel ed Energy Star 3.0. Inoltre, il kit di ricarica del toner è realizzato con il 75% di plastica riciclata.
HP certifica che Neverstop Laser aiuta a ridurre fino all’84% l’impatto ambientale legato all’uso della stampante nel suo intero ciclo di vita rispetto alle soluzioni laser standard, anche grazie al sistema di alimentazione continua del toner (CTSS) e all’uso di materiali riciclati.

Tre le stampanti presentate da HP, già acquistabili in Italia: HP Neverstop Laser 1001nw (269,99 euro), HP Neverstop Laser 1201n (289,00 euro) e HP Neverstop Laser 1202nw (299,00 euro).

Per maggiori informazioni, è possibile fare riferimento a questa pagina sul sito ufficiale di HP.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti