Negli altri articoli correlati abbiamo già avuto modo di apprendere come è possibile creare un backup dei messaggi di posta elettronica e delle news di Outlook Express.
Outlook Express 4 ci aveva piacevolmente abituati ad avere a portata di mano la lista degli eventuali destinatari delle email in Ccn.
Molte persone ci hanno richiesto dove vengono salvati gli allegati ai messaggi di posta elettronica ricevuti con Outlook Express.
Generalmente i messaggi di posta elettronica di Outlook Express vengono memorizzati nella cartella C:WINDOWSApplication DataMicrosoftOutlook Express - Qualora sia necessario riformattare il disco rigido ma non si vogliono perdere messaggi e news...
Nella scorsa uscita della mailing list abbiamo spiegato come salvare i messaggi di posta elettronica salvati con Outlook Express.
I programmi per l'invio e la ricezione di posta elettronica si sono notevolmente evoluti nel corso degli anni.
Sino alla versione 97 di Microsoft Word non era possibile scrivere un testo in un punto qualsiasi del foglio se non ricorrendo alla pressione del tasto Invio, Tab e della barra spaziatrice oppue utilizzando cornici e caselle di testo.
Una macro è un sistema che consente di automatizzare una serie di operazioni.
All'interno del nugolo di file presenti nella cartella radice del vostro o dei vostri hard disk, vi sarete certamente chiesti cosa sono i file con estensione *.
Per qualcuno può risultare cosa poco gradita il fatto che MS Word apra automaticamente un documento vuoto ad ogni avvio.
I documenti creati con Microsoft Word, soprattutto se contengono immagini e formattazioni complesse, divengono sovente di dimensioni enormi.
Gli assistenti di Office mostrano suggerimenti per utilizzare al meglio i vari software del pacchetto Office.
Per visualizzare il quantitativo di memoria RAM disponibile è possibile digitare da riga di comando: free [invio]
Per accedere alla guida associata ad un determinato comando scrivete "man" (senza le virgolette) seguito dal comando di cui desiderate avere informazioni.
Accedere al sistema come utente "root" è sempre fortemente sconsigliato poiché operazioni avventate possono causare gravi danni impedendo l'avvio di Linux.
© 2001 - 2023 All Software di Nasi Michele - P.IVA: 02472210547 - All rights reserved - Privacy - Informativa cookie - Condizioni - Credits - Preferenze ADV