TP-LINK lancia il power bank, mai più smartphone scarichi

TP-LINK ha presentato quest'oggi un nuovo modello di power bank, una batteria esterna, autonoma, simile a quella degli smartphone ma contenuta in un'apposita "custodia" in materiale plastico.

TP-LINK ha presentato quest’oggi un nuovo modello di power bank, una batteria esterna, autonoma, simile a quella degli smartphone ma contenuta in un’apposita “custodia” in materiale plastico. Si tratta di un prodotto molto utile per chi proprio non può restare senza batteria mentre è in viaggio o comunque lontano dall’ufficio. TP-LINK Power Bank TL-PB10400, infatti, consente di collegare notebook, fotocamere digitali, smartphone, tablet, lettori MP3, console portatili e così via in modo da ricaricarne la batteria.
Si tratta di una sorta di “recipiente” da ben 10.400 mAh, capacità che può essere sfruttata, ad esempio, per ricaricare tre, quattro o cinque volte la batteria di uno smartphone. La presenza di una doppia porta USB (1 x 5V/2A , 1 x 5V/1A), permette di ricaricare contemporaneamente due dispositivi alla massima velocità.

Compatibile con tutti i dispositivi che rispettano le specifiche per la ricarica via USB, il power bank lanciato sul mercato da TP-LINK consente di tenere sempre sotto controllo il livello di carica grazie alla presenza di quattro LED che rappresentano ciascuno il 25% di autonomia.

Il power bank di TP-LINK, di dimensioni compatte, si rivela quindi un’ottima soluzione per ricaricare od utilizzare qualunque dispositivo mentre si è in viaggio. Il dispositivo è in vendita al prezzo suggerito di 29,99 euro. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti