Una VPN per tutti i dispositivi: la scelta sicura e conveniente è NordVPN

Con NordVPN è possibile attivare una VPN da utilizzare su tutti i propri dispositivi con un costo ridotto e un livello di sicurezza al top del mercato.

La scelta della VPN passa anche per una valutazione della flessibilità garantita dal servizio che si andrà ad utilizzare per accedere a Internet in sicurezza e senza tracciamento. È necessario, infatti, puntare su una VPN in grado di garantire un utilizzo multi-dispositivo oltre che multi-piattaforma. 

A soddisfare appieno questo requisito è NordVPN, oramai considerata in modo unanime come la migliore VPN sul mercato. Il servizio è disponibile con app dedicate su tutti i principali sistemi operativi e può essere utilizzato su tutti i propri dispositivi, con possibilità di accesso alla rete VPN da 6 dispositivi diversi.

C’è anche la possibilità di installare NordVPNsul router per andare a proteggere tutta la rete domestica. Da notare, inoltre, che NordVPN prevede un sistema di configurazione rapida che permette di iniziare a utilizzare la rete sicura in pochi secondi. Bastano, infatti, pochi clic per poter sfruttare appieno i vantaggi del servizio.

Con la promozione in corso, NordVPN costa 3,99 euro al mese, scegliendo il piano biennale, e con 2 euro in più al mese è possibile aggiungere 1 TB in cloud oltre al password manager multi-piattaforma. Per sfruttare l’offerta basta seguire il link qui di sotto e raggiungere il sito ufficiale di NordVPN.

nordvpn

Una VPN per tutti i dispositivi: ora c’è NordVPN

Con NordVPN è possibile accedere a una rete VPN con caratteristiche complete. Il servizio, infatti, si distingue per:

  • la protezione della crittografia per il traffico dati
  • una politica no log che elimina qualsiasi forma di tracciamento
  • un network di migliaia di server per aggirare facilmente i blocchi geografici
  • una connessione senza limiti di banda o di traffico dati
  • la possibilità di utilizzo multi-dispositivo (fino a 6 dispositivi) e multi-piattaforma

Con la nuova promozione in corso, NordVPN costa 3,99 euro al mese, scegliendo il piano biennale. Aggiungendo 2 euro al mese è possibile aggiungere 1 TB in cloud e il password manager. Da notare, inoltre, che NordVPN porpone anche piani mensili e annuali. C’è sempre una garanzia di rimborso integrale, esercitabile entro 30 giorni dall’attivazione.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti