Volete creare il Mini PC più potente al mondo? Ecco l'invito di Chuwi

Chuwi vuole creare il migliore Mini PC sulla piazza e chiama a raccolta gli utenti per disegnare il loro dispositivo preferito. A 10 fortunati verrà inviato un Mini PC in anteprima.
Volete creare il Mini PC più potente al mondo? Ecco l'invito di Chuwi

Il noto produttore Chuwi ha invitato tutti gli interessati e in particolare gli appassionati di DIY (Do It Yourself) a collaborare per creare il Mini PC dalle prestazioni più elevate al mondo.
Visitando la pagina per assemblare un potente Mini PC è possibile “confezionare” e votare la propria configurazione ideale selezionando case, CPU (AMD Ryzen 9 4900H, Intel Core i7-1165 G7, AMD Ryzen 5 4600H e Intel Core i7-10870H), memoria DDR4 (a 2666 e 3200 MHz) e storage M.2 PCIe NVMe da 256 GB a 1 TB.

Il nuovo Mini PC sarà in vendita a un prezzo promozionale a settembre 2021 e verrà spedito in tutto il mondo entro novembre. Il sistema verrà assemblato da Chuwi sulla base delle preferenze conferite dagli utenti entro il prossimo 25 agosto.

In calce alla pagina Chuwi indica il possibile prezzo in dollari del nuovo dispositivo ma chiarisce che a settembre il Mini PC sarà acquistabile a un importo ancora più basso, almeno nella fase di lancio.

Tra tutti i votanti Chuwi selezionerà 10 partecipanti che riceveranno un campione gratuito del dispositivo e avranno la possibilità di contribuire al miglioramento del prodotto inviando le loro impressioni ed eventuali suggerimento sugli aspetti da ottimizzare.

I tecnici di Chuwi utilizzeranno le opinioni e le idee di tutti i partecipanti per sviluppare, realizzare e immettere sul mercato quello che ambisce a diventare il miglior Mini PC su scala globale senza però tralasciare il rapporto qualità-prezzo.

Per esprimere il proprio voto basta visitare la pagina dell’iniziativa sul sito Chuwi, selezionare i componenti hardware che si vorrebbero vedere utilizzati nel nuovo Mini PC quindi cliccare sul pulsante Confirm e infine digitare un indirizzo email valido.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti