Il periodo del Black Friday rappresenta l’occasione giusta per poter attivare una nuova VPN. Grazie alla promozione in corso, infatti, è ora possibile puntare su VeePN, uno dei servizi di riferimento del settore, con un prezzo ridotto dell’81%.
Grazie a questa promo, il costo della VPN si riduce fino a 2,99 euro al mese scegliendo il piano di 24 mesi + 3 mesi extra, per un totale di 27 mesi. L’offerta include anche 30 giorni di garanzia di rimborso.
Per accedere all’offerta è sufficiente visitare il sito ufficiale di VeePN, qui di sotto.

La VPN da scegliere oggi
Con VeePN è possibile sfruttare una connessione VPN con la protezione della crittografia. Andando a criptare il traffico dati, infatti, è possibile accedere a Internet in sicurezza anche quando la rete utilizzata per l’accesso non è provata.
Il servizio, inoltre, propone un network di server distribuito in diversi Paesi in tutto il mondo. In questo modo, tramite le app di VeePN, è possibile scegliere un server situato in un altro Paese andando così a spostare il proprio IP per una connessione senza blocchi geografici.
L’uso della VPN, inoltre, non è limitato a un solo dispositivo. La promo in questione, infatti, permette di utilizzare VeePN su 5 dispositivi in contemporanea, scegliendo tra le varie applicazioni del servizio disponibili su vari sistemi operativi.
Grazie all’offerta in corso, il costo di VeePN cala fino a 2,99 euro al mese, con il piano di 27 mesi (24 + 3 mesi) e con sempre la possibilità di ottenere 30 giorni di garanzia di rimborso. Per sfruttare la promo è sufficiente premere sul box qui di sotto.
In questo momento, VeePN può essere considerata come una delle opzioni migliori per poter contare su una VPN completa, illimitata e con la possibilità di sfruttare una connessione sicura e senza blocchi geografici.