VPN per un viaggio all'estero: la migliore costa la metà e include 3 mesi gratis

Attivare una VPN per un viaggio all'estero è ora più facile: ExpressVPN è la soluzione giusta e ora costa la metà.

Avere a disposizione una VPN illimitata durante un viaggio all’estero è molto importante in quanto consente di accedere a Internet spostando il proprio IP in Italia e, quindi, evitando i blocchi geografici per chi si trova all’estero.

Per una VPN da usare all’estero, in questo momento, la soluzione giusta è ExpressVPN che, grazie ai suoi server situati in Italia, permette a tutti gli utenti di poter collegarsi a Internet con un IP italiano, beneficiando di tanta sicurezza e di una connessione veloce.

Grazie all’offerta in corso, ExpressVPN è ora attivabile con un prezzo scontato di 6,34 euro al mese, con un risparmio del 49% rispetto al prezzo standard. L’offerta è legata all’attivazione del piano annuale con 3 mesi gratis aggiuntivi. Per sfruttare la promozione basta visitare il sito ufficiale di ExpressVPN.  

ExpressVPN

VPN per un viaggio all’estero: la scelta giusta è ExpressVPN

Con ExpressVPN è possibile sfruttare una VPN completa, veloce e sicura che rappresenta la scelta ideale per un viaggio all’estero. Il servizio mette a disposizione dei suoi utenti:

  • una connessione protetta dalla crittografia
  • una politica no log che elimina qualsiasi forma di tracciamento
  • un network con migliaia di server sparsi in tutto il mondo e la possibilità di connettersi anche a server italiani
  • una connessione senza limiti di banda

Grazie alla promozione in corso in questo momento, ExpressVPN è ora disponibile con un prezzo scontato di 6,34 euro al mese. La promozione è legata all’attivazione di dell’abbonamento annuale che, in questo momento, include 3 mesi gratis oltre a una garanzia di rimborso, esercitabile entro 30 giorni dall’attivazione. ExpressVPN è disponibile anche con l’abbonamento mensile, dal costo di 12,30 euro.

Tutti i dettagli in merito alla promozione sono disponibili tramite il link qui di sotto. Per attivare una VPN per un viaggio all’estero, puntare su ExpressVPN è la scelta giusta oggi.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti