Windows Server, Office e tutte le altre grandi occasioni Licensel

Windows Server, ma anche Windows, Office, editor PDF e molto altro ancora: ecco come acquistare licenze software con uno sconto speciale.
Windows Server, Office e tutte le altre grandi occasioni Licensel

Quando in ballo vi sono licenze per software quali Windows Server, significa che chi se ne sta occupando conosce a fondo la materia: utenza avanzata, che ben conosce i termini delle licenze software e che, soprattutto, ha già pagato di proprio pugno l’onere dei software più diffusi sul mercato. Non sempre, invece, si conosce l’opportunità delle licenze dismesse, veri e propri beni di mercato che possono essere acquistati a prezzi irrisori e che conservano lo stesso identico valore delle licenze tradizionali. Licensel, azienda italiana che gode di specifica partnership con il gruppo Microsoft, mette infatti a disposizione una vasta gamma di opzioni per ogni necessità e proprio i prodotti di Redmond (Windows Server, Office e altri ancora) sono tra i più cercati in assoluto.

Un coupon messo a disposizione esclusiva dei nostri lettori consente di avere uno sconto ulteriore del 10% rispetto ai prezzi d’occasione a cui già sono disponibili le licenze Licensel: è sufficiente utilizzare il codice “ILSOFTWARE10” in fase di checkout ed il prezzo sarà automaticamente decurtato della quota indicata.

A questo punto non resta che sfogliare la margherita ed individuare le migliori opzioni per le proprie necessità, sapendo che le licenze acquisite sono in tutto e per tutto legittime, prive di scadenza, utilizzabili liberamente sulle proprie postazioni e prive di limitazione alcuna rispetto alla versione originale. Il software stesso andrà scaricato dai server ufficiali di distribuzione, salvo attivarne l’uso utilizzando il codice ricevuto via mail ad acquisto della licenza completato. Queste le migliori offerte Licensel del momento.

Vedi tutte le offerte Licensel

Windows Server

Windows Server è la soluzione regima per la gestione di reti, database o risorse condivise. Può essere utile per allestire un ufficio, ad esempio, con la condivisione di importanti risorse tra tutte le postazioni collegate: l’acquisto di una licenza originale è un onere che poche aziende in startup possono concedersi, mentre l’acquisto su Licensel implica costi estremamente minori (ma, al tempo stesso, piena legittimità di utilizzo garantita dalla nota sentenza della Corte Europea C-128/2011 che tutela la regolarità di questo mercato secondario).

Le licenze Windows Server disponibili sono licenze acquistate in volume da grandi aziende e quindi dismesse per vari motivi: invece di essere cestinate, diventano utile merce monetizzabile attraverso la vendita singola, a prezzo estremamente calmierato, diventando così occasione d’oro per chi attinge a questo tipo di mercato. Queste le soluzioni Windows Server disponibili:

Windows Server su Licensel

Office

Non c’è ufficio che non ne faccia uso, non c’è studente che non attinga alle sue risorse: Office è sinonimo di produttività ed arricchire la propria postazione con la suite di Redmond significa avere accesso alla produzione di documenti, fogli di calcolo, presentazioni, database e molto altro ancora. L’acquisto su Licensel della licenza desiderata consente di evitare sia l’onere impegnativo di una licenza nuova, sia il costo iterato di un abbonamento mensile. Tutto quel che occorre fase è semplicemente scegliere la versione più confacente alle proprie necessità tra le varie opzioni disponibili.

Queste alcune delle suite Office più cercate:

Microsoft Office su Licensel

Editor PDF

Laddove c’è produttività ci sono i file PDF. La nuova frontiera della produzione è infatti su questo formato, ideale per la distribuzione ed i cui editor richiedono risorse differenti rispetto ai tradizionali software per la produzione di documenti. Gli editor consentono non soltanto di produrre nuovi documenti da zero, ma anche di modificarne di esistenti, di aggiungere note e commenti, plasmando ogni contenuto in base all’utilità del momento. Licensel mette a disposizione le licenze di tre tra i principali editor PDF disponibili sulla piazza, offrendo licenze a costi decisamente bassi che facilitano in modo sostanziale l’accesso a questa tipologia di strumenti.

In particolare si segnalano:

PDF Editor: le licenze su Licensel

Windows

Chiudiamo la rassegna con il sistema operativo principe dell’operatività, dello studio e dello svago su postazioni PC: le licenze relative a varie versioni di Windows sono disponibili a prezzi estremamente bassi e con medesime modalità di acquisto ed installazione rispetto a quanto già citato.

Le opzioni disponibili sono molte (ma con scorte limitate e continuamente aggiornate) ed il prezzo della licenza parla da sé:

Come utilizzare le licenze Licensel

L’acquisto può essere effettuato sul sito scegliendo i software preferiti e ricordando di utilizzare il coupon “ILSOFTWARE10” per ottenere il massimo sconto possibile. Al termine dell’operazione si riceverà un codice via mail che è possibile utilizzare per l’attivazione del software: si tratta di una vera e propria chiave d’accesso che certifica l’acquisto legittimo del software. Il pacchetto di installazione potrà essere scaricato dal sito ufficiale del produttore, dopodiché con il codice si attiverà il tutto e sarà possibile essere produttivi nel giro di pochi minuti.

Trustpilot conta oltre 2500 recensioni da parte di utenti Licensel con un voto medio pari a 4,9/5. La bontà delle licenze e la qualità dell’assistenza fanno di questo marketplace un punto di riferimento ideale per chi acquista in Italia e cerca licenze software legittime, sicure ed a basso costo.

In collaborazione con Licensel

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti