Un’opportunità senza precedenti per tutti coloro che cercano uno spazio di archiviazione a vita: pCloud lancia la promo con 5TB in sconto del 60%. Addio ai tempi in cui file, foto e documenti riempivano i dispositivi, imponendo agli utenti di eliminare quelli meno importanti oppure di pagare costosi aggiornamenti di storage. Ora, con questo sconto colossale, niente più problemi di spazio.
Conoscendo bene i problemi che studenti e professionisti affrontano all’inizio della stagione scolastica, pCloud ha deciso di festeggiare il rientro a scuola. La promozione, infatti, non è soltanto un’ottima occasione per ottimizzare lo spazio sui dispositivi elettronici, ma rappresenta anche un investimento intelligente per il futuro.
Cloud a vita con 5TB in sconto del 60%: un affare da non perdere
Davanti a opportunità di risparmio del genere, non è facile rimanere indifferenti. Acquistare un piano di archiviazione a vita può sembrare un’idea stravagante, ma in realtà è decisamente vantaggiosa. PCloud propone tre piani lifetime:
- Family 2 TB: da 890 euro a 399 euro (sconto 55%).
- Family 5 TB: da 1.469 euro a 589 euro (sconto 60%).
- Family 10 TB: da 2.249 euro a 1.049 euro (sconto 53%).
La garanzia di rimborso di 14 giorni offre tutto il tempo per valutare la reale utilità del servizio prima di impegnarsi definitivamente. Con 5TB in sconto del 60%, pCloud lancia il guanto di sfida a tutti i servizi di archiviazione sul mercato. Non lasciare che il tuo spazio di archiviazione diventi un problema: con questa offerta, puoi risolvere definitivamente ogni difficoltà e vivere la tua vita digitale senza preoccupazioni.