Xiaomi conferma il debutto italiano il prossimo 24 maggio. Il primo negozio milanese aprirà il 26.

La società cinese, quarto produttore mondiale di smartphone dopo Samsung, Apple e Huawei, lancia la sfida ai concorrenti anche nel nostro Paese.

Come avevamo riportato nei giorni scorsi (Xiaomi in Italia dal prossimo 24 maggio con un ricco catalogo di prodotti), Xiaomi ha confermato ufficialmente il debutto nel nostro Paese per il prossimo 24 maggio.

Tra pochi giorni, quindi, nel corso di un evento che si terrà a Milano, i vertici dell’azienda sveleranno il luogo in cui sarà inaugurato il primo negozio fisico Xiaomi d’Italia.
È certo e ormai noto da tempo che il primo store Xiaomi aprirà i battenti nella città di Milano o nell’hinterland ma ancora il luogo esatto del tutto sconosciuto.


Xiaomi ha lanciato un concorso per aumentare ulteriormente l’attesa e l’interesse fra utenti e potenziali clienti. Sulla pagina Facebook dell’azienda viene chiesto agli interessati di esprimersi sulla possibile location del negozio Xiaomi.
Ai primi 10 che risponderanno correttamente Xiaomi consegnerà una simpatica sorpresa nel corso dell’evento di lancio del prossimo 24 maggio.

Lo store meneghino di Xiaomi inizierà invece ad accogliere la clientela a partire da sabato 26 maggio.

Xiaomi, quarto produttore mondiale di smartphone per numero di terminali venduti, ha recentemente portato al debutto il sito in versione italiana e indicato tutti i centri di assistenza autorizzati dislocati sul territorio nazionale: vedere Xiaomi Italia: accordo con Wind Tre, negozi e centri di assistenza.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti