AirPods Pro 2ª gen: il MEGLIO, senza compromessi (-22%)

Nuovo minimo storico per gli AirPods Pro di 2a generazione con custodia USB-C: gli auricolari Buetooth top di gamma sono scontati del 22%.

Hai un iPhone e non sai quali auricolari Bluetooth abbinargli? Beh, sciogli subito il dubbio e fiondati su Amazon. Gli AirPods Pro di 2ª generazione con custodia USB-C (e supporto alla tecnologia MagSafe) sono al minimo storico grazie allo sconto immediato del 22%. La cifra da investire? Solo 219 euro, spedizione compresa.

Apple AirPods Pro (2ª generazione) con custodia MagSafe (USB‑C) ​​​​​​​

AirPods Pro 2ª generazione (con USB-C): la musica come non l’hai mai ascoltata prima

Eccezion fatta per la presenza della porta USB-C al posto di quella Lightning, non ci sono novità estetiche da segnalare per gli AirPods Pro di seconda generazione e la custodia MagSafe di ricarica.

Il cuore pulsante è sempre il chip H2, che garantisce una cancellazione del rumore più intelligente e un suono tridimensionale. È alla base anche dell’equalizzazione adattiva, che calibra la musica in tempo reale, e della Modalità Trasparenza, fondamentale in quelle circostanze dopo bisogna sentire l’ambiente circostante.

AirPods Pro 2a Gen con custodia USB-C

Non mancano però le novità. La prima è che grazie alla sopracitata porta USB-C, è possibile ricaricare gli AirPods Pro 2 direttamente da iPhone 15, 15 Plus, 15 Pro e 15 Pro Max. Basta usare il cavo da USB-C a USB-C e il gioco è fatto.

La seconda è che la nuova versione degli auricolari Pro di Apple supporta l’audio loseless a latenza ultra ridotta. Questa serve a garantire un’esperienza true wireless perfetta con il visore Apple Vision Pro, da pochi giorni disponibili all’acquisto unicamente negli Stati Uniti d’America.

Infine, in seguito al lancio di iOS 17, gli AirPods Pro di 2ª generazione si sono arricchiti delle seguenti tre feature: audio adattivo (la nuova modalità unisce in modo dinamico la funzione Trasparenza e la cancellazione attiva del rumore per regolare il rumore di fondo in base alle condizioni ambientali), rilevamento conversazione (gli auricolari abbassano automaticamente il volume dei contenuti in ascolto quando l’utente che le sta usando sta parlando con una persona nelle vicinanze) e volume personalizzato (sfruttando il machine learning, questa funzione calibra automaticamente l’esperienza d’ascolto in base alle preferenze mostrate nel corso del tempo).

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti