Possiamo dire che il lancio dell’ultimo episodio della prima stagione di Pluribus, la nuova serie TV del creatore di Breaking Bad e Better Call Saul, arriva al momento giusto. In questo modo, se non ami attendere una settimana tra il lancio di un episodio e l’altro, potrai finalmente effettuare il binge-watching approfittando delle giornate festive e di una fantastica occasione che ti regala Apple TV: se non l’hai mai provato, puoi attivare la prova gratuita di 7 giorni senza impegno così da non perderti nemmeno una puntata di questa fantastica serie.
L’episodio conclusivo della stagione arriva in anticipo rispetto la norma: inizialmente previsto per il 26 dicembre, ora sarà disponibile due giorni prima, proprio per la Vigilia di Natale. Una scelta che possiamo dire che non è nuova, dato che Apple aveva già anticipato l’uscita di un episodio. Comunque sia, già dal 24 dicembre avrai la possibilità di guardare l’intera stagione senza dover aspettare altri episodi.
Quindi, se non hai mai provato Apple TV non esiste momento migliore di questo: hai una prova gratuita di 7 giorni che ti aspetta che potrai sfruttare per guardare l’intera Pluribus e magari dare un’occhiata alle altre fantastiche produzioni di questa piattaforma.
Poi, potrai decidere se disdire la prova senza costi aggiuntivi oppure abbonarti perché ti sei reso conto che ci sono troppe cose da vedere e del resto con le festività cosa può esserci di meglio se non del sano binge-watching?