Hai iniziato un nuovo progetto e vuoi lanciarlo online? Sei un professionista indipendente desideroso di aumentare la propria visibilità in rete o magari hai in mente di esprimere i tuoi pensieri attraverso un blog personale?
Qualunque sia la tua situazione, Aruba Hosting si presenta come la scelta ottimale. Grazie ai suoi piani convenienti e alle offerte di spazio e traffico illimitati, Aruba offre la possibilità di realizzare il tuo progetto senza eccessive spese e con la tranquillità garantita dalla sicurezza del servizio.
Scopri le funzionalità e i prezzi dei piani in abbonamento di Aruba Hosting
Aruba Hosting propone tre opzioni diverse. La prima, chiamata Hosting Basic, è progettata per coloro che necessitano di un sito web dal design semplice e con funzionalità limitate.
Questo pacchetto comprende un dominio gratuito, 5 caselle di posta elettronica, accesso al pannello di controllo, 1 database MySQL e un certificato SSL DV. Il costo è di 7,99 euro + IVA per il primo anno.
Il secondo piano, chiamato Easy Hosting, offre un ottimo rapporto qualità prezzo offrendo caselle di posta illimitate, cinque database da 1 GB e servizi di backup opzionali.
Il costo iniziale di questo piano è di 9,99 euro più IVA per il primo anno. Questo piano è ideale per gli utenti che desiderano creare un sito WordPress completo.
Infine, Hosting WordPress, perfetto per chi vuole realizzare un sito WordPress più completo. Include 1 database MySQL, caselle email da 1 GB, Aruba Webmail, migliaia di temi e plugin e WordPress preinstallato. Il prezzo di questo piano è di 9,99 euro più IVA per il primo anno.
L’opzione più user-friendly, il piano Easy, ha uno sconto dell’82%. Dopo il primo anno i piani Basic, Easy e WordPress costeranno rispettivamente 30,99 euro, 55 euro e 39,99 euro (tutti i prezzi sono IVA esclusa). Lo sconto sarà disponibile fino al 20 dicembre.