Assistenza Fastweb più efficace per i clienti business

Fastweb presenta il nuovo servizio Business Assist destinato ai professionisti e alle PMI: l'operatore mette a disposizione un team di assistenza tecnica dedicato con presa in carico delle richieste di supporto in meno di 1 minuto; assistenza Next Business Day ovvero intervento per la risoluzione dei guasti bloccanti entro il giorno lavorativo successivo alla segnalazione; attivazione assistita del servizio.

Nell’ambito della sua iniziativa #nientecomeprima, Fastweb ha presentato quest’oggi una novità pensata per i clienti business: piccole e medie imprese, professionisti, possessori di partita IVA.
Per la prima volta queste categorie di clienti potranno beneficiare del nuovo servizio di assistenza tecnica Business Assist, sino ad oggi riservato soltanto alle grandi aziende.

Business Assist permette di accedere all’assistenza Fastweb di livello premium ed è compreso in tutti i nuovi abbonamenti riservati ai titolari di partita IVA (offerte di linea fissa e convergenti fisse/mobili).

Fastweb propone ai suoi clienti assistenza tecnica dedicata con la risposta a ogni richiesta telefonica in meno di un minuto da parte di un operatore. A fianco di un servizio di supporto telefonico di livello superiore, Business Assist mette a disposizione la video assistenza dedicata: tramite smartphone sarà possibile colloquiare in videoconferenza con gli operatori Fastweb così da ricevere un supporto ancora più efficace. Si potrà ad esempio inquadrare con la fotocamera dello smartphone lo stato degli apparati di rete, quanto visualizzato nel pannello di amministrazione del router e fornire in modo ancora più efficace ogni informazione utile alla rapida risoluzione del problema.

In caso di interruzione del servizio di connettività Fastweb, l’intervento tecnico in sede sarà sempre garantito entro il primo giorno lavorativo successivo alla segnalazione. Il team Fastweb sarà inoltre a disposizione del cliente anche nelle fasi di attivazione della nuova linea.

Roberto Chieppa, Chief Marketing & Customer Experience Officer di Fastweb, ha fatto presente che “con il nuovo episodio di #nientecomeprima, la nostra strategia basata sulla trasparenza e l’abolizione dei costi nascosti che da più di un anno riscrive le regole del mercato delle telecomunicazioni, allarghiamo il nostro campo di azione e ci rivolgiamo anche ai professionisti e alle piccole imprese con l’intento di rivoluzionare anche il loro settore“.

Maggiori informazioni sulle nuove offerte Fastweb per imprese e professionisti sono disponibili a questo indirizzo. Al momento l’offerta più economica (Internet Business) prevede un canone mensile di 30,95 euro che comprende anche il servizio Business Assist (in promozione per 12 mesi, poi si passa a 35,95 euro mensili). Il prezzo per il supporto privilegiato Business Assist compreso nel canone e pari a 5,95 euro verrà comunque eliminato dopo 48 rate mensili oppure dopo 24 rate da 11,90 euro o, ancora, previo pagamento “una tantum”, a seconda della scelta del cliente.

L’offerta prevede connettività FTTH a 1 Gbps ove tecnicamente possibile, in altre modalità (FTTC misto rame) oppure anche in ADSL fino a 20 Mbps.

La velocità in downstream che si otterrà con Fastweb dopo l’eventuale attivazione del servizio viene immediatamente comunicata premendo il pulsante verde Verifica disponibilità e abbonati online.

Fastweb garantisce che se dopo l’avvenuta attivazione le prestazioni della linea non fossero quelle auspicate, il cliente è libero di richiedere l’annullamento del contratto senza alcun costo.

I clienti business che oltre alla connettività in banda larga o ultralarga e al modem FastGATE sempre fornito, necessitassero di chiamate telefoniche senza limiti, 1.000 minuti di chiamate internazionali possono valutare Business Class a 35,95 euro in promozione per i primi 12 mesi anziché 40,95 euro.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti