Caricabatterie USB Xiaomi con power bank e supporto Quick Charge 3.0 in offerta

Su Cafago il caricabatterie Xiaomi ZMI con doppia uscita USB e power bank da 6.500 mAh è in offerta speciale a meno di 25 euro. Solo per i più veloci.

Se foste alla ricerca di un caricabatterie da parete compatto e pratico da usare, per un periodo di tempo limitato e comunque fino ad esaurimento delle scorte di magazzino, su Cafago ce n’è uno in promozione.

Il caricabatterie Xiaomi ZMI 2-in-1 con supporto Quick Charge 3.0 e power bank da 6.500 mAh viene proposto in offerta a soli 24,65 euro.

Xiaomi ZMI è un prodotto estremamente versatile che non soltanto può essere utilizzato a casa o in ufficio per ricaricare la batteria dei propri dispositivi mobili ma anche come power bank per non rimanere mai a corto di energia (il dispositivo pesa appena 200 grammi).

Il caricabatterie consta di due porte USB: la prima permette di erogare 5V-3A, 9V-2A, 12V-1,5A mentre la seconda 5V-3A.
La spina di alimentazione all’occorrenza scompare nel corpo del dispositivo in maniera tale da rendere Xiaomi ZMI ancora più compatto e semplice da trasportare.

Cafago assicura che Xiaomi ZMI sarà recapitato con presa europea o comunque con adattatore, in modo da poter adoperare il prodotto senza alcun problema anche in Italia.

Il caricabatterie Xiaomi ZMI 2-in-1 con supporto Quick Charge 3.0 e power bank da 6.500 mAh viene proposto sotto forma di “offerta lampo”: solamente i più veloci potranno accaparrarsi il prodotto al prezzo scontato.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti