Sono le cuffie on-ear attualmente più vendute su Amazon e, acquistandole in queste ore, la consegna è garantita prima di Natale. Le Philips H4205BK/00 sono cuffie con pulsanti fisici sui padiglioni, funzione di ricarica rapida e ottima autonomia. Perché stanno andando a ruba? Molto semplice: sono scontate del 40% e costano dunque solo 29,99€, spedizione inclusa.
Solo 29,99€ per le cuffie Bluetooth di Philips, ora le più vendute su Amazon
Le cuffie H4205BK/00 hanno un design over-ear con padiglioni auricolari morbidi e imbottiti. La fascia è regolabile in modo da poterle adattare perfettamente alla testa. Sono dotate di driver acustici al neodimio da 32 mm che offrono un suono chiaro e bilanciato. I bassi sono potenti e profondi, ma non sovrastano le altre frequenze, i medi sono nitidi e definiti, e gli alti – infine – sono cristallini.
Le H4205BK/00 di Philips si collegano al dispositivo – smartphone, tablet, notebook ecc – tramite Bluetooth 5.0 e includono una funzione di riduzione del rumore passiva. Questa aiuta a ridurre i rumori ambientali, permettendoti di concentrarti sulla tua musica. Le cuffie hanno anche un microfono integrato per effettuare chiamate o dialogare con l’assistente vocale.
L’autonomia poi è davvero ottima: con un solo ciclo di ricarica, è di ben 29 ore. Le cuffie di Philips supportano la ricarica rapida e con soli 15 minuti di carica si ottengono 4 ore di riproduzione. All’interno della confezione è incluso anche il cavo da USB-C a USB-A per la ricarica, appunto.
Le Philips H4205BK/00 rappresentano dunque un’ottima opzione per chi cerca un paio di cuffie wireless con un buon rapporto qualità-prezzo. Offrono un suono bilanciato con bassi potenti, un’autonomia di 29 ore e un design pieghevole per un facile trasporto.