Elenco dei dispositivi Motorola che saranno aggiornati ad Android 8.0 Oreo

Motorola rivela la lista dei device che l'azienda ormai di proprietà di Lenovo intende aggiornare ad Oreo. Grande assente il Moto G4.
Elenco dei dispositivi Motorola che saranno aggiornati ad Android 8.0 Oreo

Google ha rilasciato la versione finale di Android 8.0 Oreo qualche settimana fa e i produttori di dispositivi mobili stanno al momento decidendo se e quali prodotti aggiornare all’ultima release del sistema operativo.

La maggior parte dei produttori non si è ancora espressa: si sa solamente che, come da programma, a ricevere Oreo saranno smartphone, phablet e tablet di fascia alta.


Prima tra tutti, come generalmente avviene, Motorola ha appena indicato quali saranno i dispositivi che saranno aggiornati in tempi brevi ad Oreo.
Ecco la lista appena condivisa pubblicamente:

Moto G5
Moto G5 Plus
Moto G5S
Moto G5S Plus
Moto Z
Moto Z Droid
Moto Z Force Droid
Moto Z Play
Moto Z2 Force
Moto Z2 Play

Tra i grandi assenti ci sono il Moto G4 e i suoi “figli” lanciati sul mercato l’anno scorso.

L’elenco dei dispositivi che riceveranno Android 8.0 Oreo (nell’articolo Android 8.0 Oreo, novità principali illustrate da Google le novità del nuovo “robottino verde”) è comunque suscettibile di modifiche.

Non è infatti escluso che Motorola possa aggiungere il G4 o altri terminali sulla base del volume delle richieste ricevuto dai suoi clienti.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti