Hub USB Techly per connettere tutti i dispositivi senza difficoltà ai PC con una sola porta

I PC più recenti sacrificano spesso la funzionalità al design e così, per avere laptop sempre più compatti e snelli, si riduce il numero di porte USB. La necessità di connettere più periferiche contemporaneamente, però, rimane. Gli hub USB Techly collegano senza problemi più dispositivi esterni.
Hub USB Techly per connettere tutti i dispositivi senza difficoltà ai PC con una sola porta

Notebook, PC, convertibili 2-in-1, tablet e tutti gli altri dispositivi dei quali ci circondiamo ogni giorno sono diventati dei veri e propri oggetti di design oltre che strumenti imprescindibili nella nostra vita, sia in ambito privato che professionale.
Spesso, però, si sacrifica in favore del design la funzionalità dei prodotti stessi, con non pochi problemi per gli utenti finali. È ad esempio sempre più diffusa la tendenza di ridurre al minimo le porte USB presenti sui portatili e sugli altri dispositivi elettronici che si adoperano in mobilità rendendo complicato, se non impossibile, l’utilizzo simultaneo di più periferiche esterne.

Gli hub USB di Techly risolvono brillantemente il problema permettendo la connessione contemporanea di un numero massimo di 4 dispositivi esterni.

Gli hub USB 3.2 a marchio Techly consentono di dotare il proprio PC di quattro porte USB-A: basta collegare il connettore USB-C o USB-A all’unica porta disponibile per estenderne immediatamente le possibilità.
Questi hub USB sono eleganti, compatti (il lato lungo misura appena 10 cm) e contraddistinti da un design slim su alloggiamento in metallo.

L’hub USB-A 3.2 IUSB32-HUB4A-4U3SL è caratterizzato da un ingresso di tipo USB-A con 4 porte USB-A 3.2 Gen 1 che garantiscono una velocità di trasferimento dati fino a 5 Gbps.

Anche il modello IUSB32-HUB4A-3U2SL ha 4 porte in uscita ma, a differenza del precedente, consta di una porta USB-A 3.2 Gen 1 (5 Gbps) e di 3 porte USB-A 2.0 (fino a 480 Mbps).

In un altro nostro articolo parliamo delle differenze tra porte e cavi USB.

Se il computer o il dispositivo elettronico al quale si desidera collegare l’hub fossero equipaggiati soltanto con una porta USB-C, allora è possibile orientare la propria scelta su un prodotto alternativo.
L’hub USB-C IUSB32-HUB4C-3U2SL offre, così come i precedenti, 4 uscite. Una porta è di tipo USB-A 3.2 Gen 1 (5 Gbps) e 3 sono porte USB-A 2.0 (480 Mbps). Il cavetto di connessione al dispositivo “host”, tuttavia, è di tipo USB-C.

Tutti i modelli di hub USB 3.2 sono provvisti di un robusto cavo USB da 10 cm che permette di collegare comodamente il dispositivo con il PC, sia esso Windows o macOS.

La gamma di prodotti a marchio Techly offre una vasta scelta tra soluzioni che rispondono alle necessità di connettività e performance di clienti privati e aziende. Il produttore offre garanzia della qualità delle materie prime e fornisce attestazione delle certificazioni europee regolarmente ottenute come da prescrizioni legislative.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti