Individuare il provider giusto a cui affidarsi per poter contare su di un piano di hosting completo non è semplice. Le opzioni da considerare sono diverse e, fin troppo spesso, dietro a offerte commerciali particolarmente vantaggiose si nascondono servizi poco efficienti e, nel peggiore dei casi, delle vere e proprie fregature.
Per questo motivo, conviene affidarsi a servizi di hosting “sicuri” come HostGator. Il provider, con oltre 2 milioni di siti web gestiti garantisce tanti vantaggi, a partire dal dominio e dal certificato SSL gratis. C’è anche l’installazione con un click e il trasferimento del sito gratuito.
HostGator è anche un servizio “scalabile” e pensato per soddisfare appieno le esigenze di tutti i possibili utenti, da chi è alle prime armi a chi, come il 30% della clientela, è un professionista del settore. Per scoprire tutte le offerte e attivare uno dei piani da 3,75 dollari al mese è sufficiente seguire il link qui di sotto.
HostGator è la soluzione per avere il piano di hosting giusto
HostGator è la soluzione giusta per tutti gli utenti alla ricerca di un buon piano di hosting. Come sottolineato in precedenza, il servizio è scalabile ed è pensato per offrire soluzioni in grado di adattarsi a tutti gli utenti. Tra le opzioni da considerare troviamo:
- hosting condiviso da 3,75 dollari al mese
- hosting per WordPress da 5,95 dollari al mese
- VPS hosting da 23,95 dollari al mese
- hosting dedicato da 89,98 dollari al mese
Ogni servizio presenta più livelli, con vantaggi crescenti e la possibilità di soddisfare le esigenze di clienti specifici.
Ci sono poi tanti vantaggi aggiuntivi, come il dominio gratuito, il 99% di uptime garantito, il trasferimento gratuito del sito, l’installazione con un click, la banda illimitata e il certificato SSL gratuito.
Per scoprire e attivare le offerte proposte da HostGator è possibile seguire il link qui di sotto. L’attivazione del piano di hosting desiderato è immediata.