Se vuoi avere successo con il tuo sito, ti occorre un hosting web di qualità, a maggior ragione se devi iniziare da zero. Questo discorso vale anche se hai già un tuo blog o e-commerce. Fatto questo doveroso preambolo, a chi affidare le tue fortune? Ti consigliamo Hostinger, sia perché è uno dei provider migliori sul mercato, sia perché ti fa pagare il suo piano di abbonamento base soltanto 2,99 euro. Questo prezzo è dovuto allo sconto del 75%.
Hostinger: il tuo alleato per un hosting web senza limiti
Hostinger ha conquistato la fiducia di milioni di utenti in tutto il mondo. Ciò grazie alla sua infrastruttura all’avanguardia, ai suoi prezzi imbattibili e all’assistenza clienti impeccabile. Se vuoi maggiori motivi per abbonarti a questo servizio, eccoli:
- Affidabilità garantita: uptime del 99,9% e garanzia di rimborso di 30 giorni. Il tuo sito web sarà sempre online e al sicuro.
- Facilità d’uso disarmante: gestire il tuo sito è semplicissimo, anche se sei alle prime armi. Il pannello di controllo intuitivo e la vasta gamma di guide e tutorial ti guideranno passo dopo passo.
- Funzionalità avanzate a portata di mano: Hostinger ti mette a disposizione tutto il necessario per creare e gestire il tuo sito con successo. Installazione con 1 click di WordPress, costruttore di siti drag-and-drop, email illimitate e molto altro ancora.
Parlando di piani di abbonamento, ti abbiamo già menzionato il piano base, che si chiama Premium, scontato del 75% (costo di 2,99 euro). Oltre a questo, c’è il piano Business a 3,99 euro al mese, perfetto per siti web di medie dimensioni e aziende, e il piano Cloud Startup a 9,99 euro al mese, ottimo per siti con traffico elevato e grandi aziende.
Arrivati a questo punto, ti invitiamo caldamente a prendere in considerazione l’hosting web di Hostinger. Clicca sul bottone qui sotto, scegli il piano a te più congeniale e abbonati!