Accedere a un piano di hosting per WordPress richiede un’attenta analisi delle opzioni disponibili, valutando la qualità del servizio offerto dal provider oltre che i costi da sostenere. Si tratta di un aspetto importantissimo per poter individuare il miglior hosting WordPress per le proprie necessità.
A semplificare la ricerca è Serverplan che, con la sua gamma di piani di hosting per WordPress, propone l’equilibrio giusto tra costi e qualità. Su tutti i piani è sempre incluso un dominio gratis per sempre. C’è poi il traffico illimitato a garantire una marcia in più alle proposte di Serverplan.
Per quanto riguarda il prezzo, invece, Serverplan prevede quattro diverse opzioni. Per chi ha esigenze basilari, ad esempio, c’è Starterkit WordPress con un costo di 24 euro + IVA all’anno. Non mancano, però, opzioni più ricche e complete su cui puntare per poter individuare un piano hosting WordPress davvero vantaggioso.
Tutte le proposte di Serverplan sono accessibili direttamente tramite il sito ufficiale del provider.
Hosting WordPress al prezzo giusto e senza compromessi sulla qualità con Serverplan
Serverplan propone quattro diversi piani tra cui scegliere:
- Starterkit WordPress al costo di 24 euro + IVA l’anno
- Startup WordPress al costo di 69 euro + IVA l’anno
- Enterprise WordPress al costo di 129 euro + IVA l’anno
- Enterprise Plus WordPress al costo di 210 euro + IVA l’anno
Su tutti i piani di Serverplan c’è un dominio gratuito oltre al traffico illimitato. Bisogna poi mettere in conto una serie di vantaggi crescenti, con la possibilità di ottenere fino a 200 GB di spazio SSD, 100 account email e un servizio di backup giornaliero automatico.
Tutti i dettagli sono disponibili tramite il sito ufficiale qui di sotto da cui è possibile scegliere il piano di hosting WordPress da attivare e completarne l’attivazione in pochi passaggi e senza costi ulteriori rispetto al canone annuale previsto.