Quando si gestisce un sito Web, è fondamentale disporre di un servizio di hosting affidabile in grado di fornire ampio spazio di storage.
Ciò garantisce la possibilità di pubblicare nuovi contenuti senza preoccuparsi di esaurire lo spazio. Uno di questi servizi che offre ciò è Hostinger, tra molti altri disponibili su Internet.
Attualmente, Hostinger offre una promozione che include fino a 100 GB di spazio di archiviazione online a soli 2,99 euro, con ulteriori tre mesi gratuiti.
Ecco una panoramica dettagliata di cosa contiene questa promozione.
Hostinger: solo 2,99 euro al mese per un ampio spazio di storage
La piattaforma di hosting fornita da Hostinger non è solo stabile, ma anche veloce e sicura. I siti Web ospitati da Hostinger possono beneficiare di certificati SSL illimitati, che possono essere utilizzati per crittografare il traffico.
Inoltre, i name server sono protetti da Cloudflare, che aiuta a prevenire gli attacchi DDoS (Distributed Denial of Service).
Hostinger garantisce che tutti i dati caricati siano salvaguardati da backup automatici eseguiti a intervalli regolari. Con una garanzia di uptime del 99,9%, il tuo sito web sarà sempre accessibile.
La scelta di questo particolare host garantisce un’eccezionale velocità di caricamento. La tecnologia LiteSpeed Web Server, insieme a soluzioni avanzate di memorizzazione nella cache e ObjectCache su misura per WordPress, si traduce in una riduzione dei tempi di risposta del sito Web fino a tre volte.
Se decidi di optare per l’offerta Web Hosting Premium, attualmente disponibile al prezzo scontato di 2,99 euro, riceverai larghezza di banda illimitata, fino a 100GB di storage su SSD, dominio gratuito, certificato SSL gratuito e illimitato, backup con cadenza settimanale, protezione Cloudflare.
Se hai bisogno del trasferimento di un sito web già esistente, Hostinger fornisce una soluzione gratuita. Il suo strumento di migrazione automatizza il processo. Ciò garantisce che la migrazione verrà completata entro 24 ore.
Acquistando semplicemente il piano, puoi sbloccare i suoi numerosi vantaggi. Nell’improbabile eventualità che tu non sia soddisfatto, hai la possibilità di richiedere un rimborso entro i primi 30 giorni dall’iscrizione.