L'amica geniale: come vederla in streaming dall'estero

Le indicazioni su come guardare dall'estero la serie tv Rai ispirata ai romanzi dell'autrice Elena Ferrante.

Dai romanzi di Elena Ferrante, L’amica geniale è la serie tv Rai che racconta la storia di Elena “Lenù” Greco e Raffaella “Lila” Cerullo. In attesa dell’arrivo della quarta e ultima stagione, la cui messa in onda è prevista per la fine del 2024, i fan della serie di Rai 1 possono rivedere tutte le puntate in streaming su RaiPlay.

Questo però non vale per chi vive o è in vacanza all’estero, dove la maggior parte dei contenuti di RaiPlay è bloccata a causa delle restrizioni geografiche. La soluzione per vedere L’amica geniale in streaming dall’estero è scaricare l’app RaiPlay e attivare una VPN, il servizio che consente di superare il blocco geografico dei provider di rete. Al momento la VPN migliore è NordVPN, per l’esperienza streaming offerta e la sicurezza garantita ai suoi utenti: in questi giorni è in promo a 3,99 euro al mese invece di 8,29 euro, con tre mesi gratis da regalare a un proprio amico.

NordVPN offerta speciale compleanno

Come guardare L’amica geniale all’estero

La visione in streaming dall’estero delle prime tre stagioni de L’amica geniale richiede il download dell’app RaiPlay e l’attivazione di una VPN.

NordVPN è una delle migliori soluzioni attualmente disponibili, forte di una connessione di rete il doppio più veloce rispetto alla concorrenza e funzionalità di sicurezza avanzate (protocollo WireGuard, l’utilizzo della crittografia più potente al mondo, politica no-logs, blocco dei tracker web e pubblicità invasiva, ecc.).

Il piano di due anni è in offerta a 3,99 euro al mese invece di 8,29 euro, con sconti fino al 63% e l’occasione di regalare tre mesi extra di servizio a un proprio amico.

Completata la sottoscrizione, scarica l’app NordVPN e seleziona uno dei server VPN posizionati in Italia: in questo modo simulerai una connessione dal nostro Paese e riuscirai a sbloccare la visione di tutti i contenuti di RaiPlay e delle altre piattaforme streaming.

Ora non ti resta che aprire l’app RaiPlay e selezionare il riquadro dedicato alla serie televisiva L’amica geniale.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti