Il MacBook Air M1 è un best buy a questo prezzo: tante unità già vendute

Design e performance sono impeccabili, e oggi anche il prezzo è dalla sua parte: il MacBook Air M1 è in sconto su Amazon.

I MacBook Air e Pro di ultimissima generazione sono davvero notebook spettacolari, sia in termini di design che di performance. Un ostacolo però c’è, ed è il costo per nulla contenuto. Quindi cosa bisogna fare? Arrendersi non è mica una soluzione. Se cerchi una soluzione sì performante ma che pesi meno sul tuo conto in banca, la soluzione c’è e si chiama MacBook Air M1. Il laptop del 2020 del gigante di Cupertino non avrà la tacca sul display, ma è ancora oggi uno dei migliori sul mercato, anche quando viene messo alla prova con software più intesi, come quelli per l’editing di foto e video ad esempio.

Vuoi dargli una chance? Su Amazon trovi il modello Oro con 8GB di RAM e 256GB di archiviazione SSD in offerta a 1.080 euro, spedizione compresa. Il portatile è venduto da R-Store Apple Premium Partner, venditore professionale totalmente affidabile (91% di feedback positivi) e con diversi negozi fisici sparsi sul territorio. Insomma, si può procedere in totale sicurezza.

MacBook Air M1 - Oro

Il MacBook Air M1 punta su design, performance e… prezzo!

Il laptop con chip M1 è una macchina ultraportatile e soprattutto potente e veloce. È munito di uno display Retina da 13,3″ di altissima qualità, che garantisce immagini con un livello di dettaglio incredibile, testo nitido e definito e coloro ancora più brillanti. Una volta acceso, noterai la totale assenza di rumori in sottofondo: questo Air è privo di ventole, ed è quindi perfettamente silenzioso.

Il processore M1 è stato progettato per offrire prestazioni eccezionali, consumando meno energia rispetto ai processori precedenti. Grazie a questo, l’Air ha una durata della batteria incredibile, che può arrivare fino a 18 ore di navigazione web o 15 ore di riproduzione video continua.

MacBook Air M1 - Oro

«È pronto ad affrontare anche le sfide più impegnative, come il montaggio video professionale e i giochi più adrenalinici. Il chip Apple M1 con CPU 8-core offre prestazioni fino a 3,5 volte più veloci rispetto alla generazione precedente, consumando meno energia», spiega Apple.

Il notebook Apple con M1 è anche dotato di una fotocamera FaceTime HD migliorata, di altoparlanti stereo e microfoni a doppia gamma dinamica, che offrono un’esperienza di videoconferenza più nitida e chiara, e del Touch ID.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti