Meno di 280€ per Apple Watch SE di 2ª Gen: tuo anche a rate

Arricchisci il tuo ecosistema Apple con Apple Watch SE di seconda generazione, oggi acquistabile in offerta su Amazon.

Accedi alla migliore tecnologia direttamente dal tuo polso. Apple Watch SE di 2ª generazione è stato lanciato sul mercato nella seconda metà del 2023 ed è uno smartwatch preciso, resistente, con una buona autonomia e farcito di tutti quei sensori per monitorare sia l’attività fisica che il benessere.

Oggi lo puoi acquistare in offerta su Amazon a soli 279 euro, spedizione compresa (ma c’è anche la possibilità di pagare a rate con Cofidis). Il modello in sconto è con cassa color mezzanotte da 44mm, connettività GPS e cinturino Sport taglia M/L.

Apple Watch SE (2ª generazione, 2023) GPS 44 mm Smartwatch con cassa in alluminio color mezzanotte e Cinturino Sport mezzanotte – M/L. Fitness tracker, monitoraggio del sonno, Rilevamento incidenti

Apple Watch SE di 2ª generazione oggi è ancora più conveniente: risparmia acquistandolo su Amazon

Apple Watch SE di seconda generazione garantisce molte delle stesse funzionalità dei modelli più costosi. Ha un ampio display Retina OLED con una risoluzione di 448 x 368 pixel. È un pannello luminoso e nitido, e offre una buona visibilità anche in condizioni di forte luce solare.

Apple Watch SE (2ª gen.) è realizzato in alluminio, il cinturino è in silicone (in questo caso Sport Mezzanotte) e può essere facilmente sostituito con altri cinturini disponibili in diversi materiali e colori. Lo smartwatch è dotato del processore S6 SiP, che è lo stesso chip utilizzato sul Series 6. Questo “motore” rende l’indossabile made-in-Cupertino fino al 20% più veloce rispetto al modello precedente.

Apple Watch SE 2a Gen - Funzionalità

Il device è l’ideale sia per monitorare l’attività fisica che la salute. Ha un cardiofrequenzimetro ottico di seconda generazione, che può monitorare il battito cardiaco, il livello di ossigeno nel sangue e il ritmo cardiaco. Può anche rilevare cadute e incidenti, e chiamare automaticamente i soccorsi se necessario.

Fitness e benessere a parte, il dispositivo è utile anche per ricevere notifiche, utilizzare Siri con un semplice comando vocale, utilizzare Apple Pay per i pagamenti contactless e sfruttare le tante applicazioni di terze parti.

Lo smartwatch è compatibile con watchOS 10, un aggiornamento che introduce tantissime novità e che è consigliabile installare subito dopo la prima accensione.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti