Obelisk permette di allestire un centralino virtuale a costo zero

Si rivolge agli studi professionali ed alle piccole e medie imprese il servizio Obelisk, appena presentato da Eutelia.

Si rivolge agli studi professionali ed alle piccole e medie imprese il servizio Obelisk, appena presentato da Eutelia. Si tratta di un centralino virtuale, interamente basato su web, che permette di aggiungere numeri brevi (caratteristica, questa, molto interessante per passaggio tra interni) alle numerazioni EuteliaVoip e di attivare il trasferimento di chiamata e la segreteria telefonica personalizzando i vari messaggi.
Per sfruttare i benefici di Obelisk, è sufficiente richiedere l’attivazione immediata di un insieme di numeri geografici VoIP (è possibile selezionare prefisso telefonico e numerazione prescelti) quindi configurare i numeri gratuiti EuteliaVoip su un software “ad hoc” (“softphone”) come “X-Lite” od “Express Talk” (ved. questo articolo), su un telefono IP/ATA infine attivare il servizio su Obelisk e creare il proprio centralino utilizzando i numeri EuteliaVoip precedentemente attivati.
Maggiori informazioni su Obelisk sono reperibili in questa pagina mentre consultando il file PDF, è possibile documentarsi su tutte le potenzialità del servizio.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti