OnePlus Open arriva tra poche ore, i display saranno i più luminosi

Tra poche ore la presentazione ufficiale del OnePlus Open ma ecco una conferma: i display non avranno rivali in merito alla luminosità.

Già da diversi giorni cominciano ad arrivare informazioni più che affidabili in merito al nuovo top di gamma che a breve OnePlus presenterà ufficialmente. Mancano infatti poche ore alla presentazione, evento molto atteso dagli utenti appassionati, soprattutto per quel che riguarda gli smartphone pieghevoli.

L’azienda cinese sta per svelare al mondo il suo primo foldable che prenderà il nome di OnePlus Open. Stando alle ultime indiscrezioni, il prodotto avrà una peculiarità importante, un vero e proprio punto di forza: i suoi display saranno i più luminosi dell’intero mercato smartphone.

Già da tempo si discuteva dell’eventualità che il prossimo OnePlus 12, top di gamma flat e non pieghevole del colosso orientale, potesse avere una luminosità di 2600 nits, ma in questo caso ci si è spinti ben oltre.

Le notizie trapelate in queste ultime ore su X mostrano la scheda tecnica del nuovo Open, svelando anche la luminosità del display. In realtà sia quello esterno che quello interno saranno in grado di raggiungere ben 2800 nits di picco.

OnePlus Open, la luminosità dei display sarà un vero punto di forza

Il prossimo pieghevole in arrivo è il nuovo Open che tra poche ore OnePlus presenterà ufficialmente. Le sue specifiche tecniche mostrano dettagli molto importanti, come un display esterno di tipo AMOLED da 6,31″ di ampiezza. La frequenza di aggiornamento sarà pari a 120Hz con 2800 nits di luminosità di picco.

Spostandoci verso l’interno, ecco un display da 7,82″ che offre le stesse caratteristiche. A dare vita allo smartphone ci pensano un processore Snapdragon 8 Gen 2 e 16 GB di memoria RAM. Per quel che concerne l’archiviazione, ecco 512 GB di spazio.

Il comporto fotografico sul posteriore vede un sensore principale da 48 MP, un ultra-wide da 48 MP e un teleobiettivo da 64 MP con zoom ottico 3x. Per alimentare il tutto basterà una batteria da 4805 mAh, dotata di ricarica rapida fino a 80W, in Europa 67W.

Ormai manca poco: questo pomeriggio tutto sarà ufficiale e la sete di novità degli utenti verrà placata.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti