NeN ha deciso di proporti un modo completamente diverso di vivere le bollette. Avresti mai pensato di avere la possibilità di bloccare il prezzo della luce per 10 anni? Ebbene, grazie all’offerta Luce Dieci potrai farlo davvero e avere il prezzo della materia prima identico fino al 2035, senza rincari e senza sorprese.
Come funziona? NeN legge la tua bolletta, analizza i consumi storici e calcola quanto andresti a spendere in un anno. Allora, quella cifra viene divisa in 12 rate fisse già comprensive di tutti i costi del caso, con la rata che viene aggiornata solo in base ai tuoi consumi reali e alle variazioni stabilite da ARERA: il prezzo della materia prima, invece, resterà sempre identico per i prossimi 10 anni.
L’offerta Luce Dieci, dunque, blocca il prezzo a 0,106 €/kWh, con una quota fissa di 9,50 € al mese su tariffa monoraria. Non avrai costi nascosti perché la rata è tutto incluso; non avrai vincoli perché puoi cambiare fornitore quando vuoi, senza penali e soprattutto non avrai sorprese, perché il prezzo dell’energia non verrà mai rimodulato unilateralmente.
Con NeN avrai la garanzia di energia 100% green, acquistata direttamente da centrali eoliche e idroelettriche del gruppo A2A: NeN annulla i certificati previsti dalla normativa, assicurando che ogni kWh consumato corrisponda a energia prodotta da fonti pulite.
Il bello è che potrai cambiare casa, lavoro, città o abitudini, ma il prezzo della materia prima resterà esattamente quello che hai scelto. Non ti rimane che fare un preventivo per capire subito quanto andresti a spendere.