Un password manager è uno strumento sempre più importante, soprattutto in ambito aziendale, in cui un team di lavoro può avere la necessità di gestire, in modalità multi-utente, un archivio di chiavi d’accesso e credenziali di pagamento, senza compromessi sulla sicurezza.
Per soddisfare questo tipo di necessità, sempre più frequente, c’è 1Password Teams. Si tratta di un sistema sicuro, facile da usare e con tante funzionalità interessanti per la gestione completa delle password tra tutti i membri di un team.
1Password è utilizzabile su PC Windows, su Mac, su Chrome OS e su Linux oltre che su dispositivi Android, garantendo, quindi, la possibilità di un utilizzo multi-piattaforma oltre che multi-utente.
Il password manager è disponibile anche con una prova gratuita di 14 giorni. Al termine della prova è possibile attivare il servizio con un costo di 19,95 dollari per un anno. Tutti i dettagli sono disponibili tramite il sito ufficiale.
1Password Teams: il password manager giusto per i team di lavoro
Il sistema sviluppato da 1Password consente di gestire in sicurezza e in modo molto semplice le password di tutti gli account aziendali, garantendo strumenti avanzati per la gestione dei team di lavoro.
Con 1Password viene definita la figura di admin, per la gestione dei ruoli e dei permessi di utilizzi e accesso ai dati. In più, è disponibile un sistema per rilevare siti compromessi e password deboli (con suggerimenti e alert per cambiare password e proteggere i propri account). Il password manager include anche un sistema di assistenza 24/7.
1Password Teams è disponibile con un 14 giorni di prova gratuita. Successivamente, è possibile attivare l’abbonamento al costo di 19,95 dollari. Il password manager è utilizzabile su Windows, Mac, Chrome OS, Linux e Android. Per accedere alla promozione è disponibile il link qui di sotto.