Sta per partire l’edizione 2025 di Pechino Express, il popolare reality show che porta i concorrenti in giro per alcune location esotiche nel mondo con pochi mezzi e tanta tenacia di mettersi in gioco. Il programma avrà inizio il prossimo 6 marzo e potrai seguirlo in streaming in esclusiva su NOW con il pass Entertainment, attivabile apartire da 6,99 euro al mese.
Se ti trovi all’estero e non vuoi perderti nessuna puntata non ci sono problemi: ti basta attivare NordVPN in modo da superare le restrizioni geografiche attive sull’app di NOW.
Pechino Express 2025: usa NordVPN per guardarlo anche all’estero
NordVPN ti permette infatti di collegarti a un server italiano in modo da simulare la tua posizione nel nostro paese e usare quindi liberamente l’app di NOW e il tuo abbonamento anche se sei lontano da casa. Il procedimento è davvero semplicissimo:
- Attiva NordVPN, se non ce l’hai, sfruttando gli sconti di fine febbraio
- Scarica NordVPN sul dispositivo in cui vedrai Pechino Express 2025, come PC, smartphone o tablet
- Apri l’app di NordVPN, inserisci le tue credenziali e poi collegati a un server italiano
- A questo punto, sempre dallo stesso dispositivo, ti basterà aprire l’app di NOWper iniziare la visione di Pechino Express 2025 come se ti trovassi in Italia
In questo modo, aggirerai facilmente i limiti geografici attivi su NOW per ragioni di copyright. Un metodo naturalmente assolutamente legale che ti darà anche il vantaggio di navigare con una connessione protetta, sicura, privata e senza limiti di banda, a dir poco perfetta per lo streaming.