PFU (EMEA) Limited: disponibile nuova suite Smart Meeting di RICOH

PFU (EMEA) Limited svela oggi i nuovi Smart Meeting Device di RICOH, la nuova frontiera intelligente del lavoro ibrido.
PFU (EMEA) Limited: disponibile nuova suite Smart Meeting di RICOH

Dopo avere parlato nel dettaglio dello scanner RICOH fi-8040 prodotto da PFU, è giunto il momento di un altro annuncio da parte della azienda del gruppo RICOH. PFU (EMEA) Limited svela oggi il lancio di una nuova categoria di Smart Meeting Device progettati pensando all’attuale modello di lavoro ibrido, tra smart working e giornate in ufficio. Questa inedita suite di dispositivi include device audiovisivi di ogni dimensione, cosicché si possa migliorare la qualità della collaborazione e ottimizzare la produttività delle riunioni.

Svelati i nuovi Smart Meeting Device di RICOH

Gli appuntamenti lavorativi nel formato ibrido diventano ancora più intuitivi con questa linea di device intelligenti. In un periodo storico in cui i lavoratori si stanno adattando sempre di più allo smart working, i monitor portatili RICOH 150BW e 150 sono i primi Smart Meeting Device in arrivo, ai quali seguiranno altri progetti ancora non determinati.

Disponibili su Amazon e sul sito ufficiale PFU EMEA, i monitor RICOH 150BW e 150 offrono un’ulteriore opportunità di business, con i rivenditori che saranno in grado di proporre offerte a pacchetto e cross selling con prodotti di un unico fornitore, mettendo in luce non solo le funzionalità tecniche, ma anche il valore che possono fornire all’interno di un’azienda, supportando il raggiungimento degli obiettivi strategici.

RICOH monitor smart meeting device in ambiente di ufficio

Come afferma Hiroaki Kashiwagi, Presidente e CEO di PFU (EMEA) Limited, il lavoro ibrido ha cambiato per sempre il modo di strutturare le riunioni in azienda e, oggi più che mai, si presenta la necessità di opzioni flessibili e scalabili per organizzare meeting coinvolgenti e produttivi, supportate da tecnologie sempre più intelligenti. I nuovi Smart Meeting Device di RICOH nascono quindi proprio con questo obiettivo, per apportare vantaggi significativi alle organizzazioni di tutto il mondo, permettendo di realizzare presentazioni dal maggiore impatto visivo e riunioni più coinvolgenti.

I due monitor touch screen da 15,6 pollici OLED arrivano sia in una versione cablata, sia in una versione completamente wireless. Il modello RICOH 150 ha un costo di 575 euro IVA esclusa, mentre il RICOH 150BW giunge a 775 euro, sempre IVA esclusa. Infine, la penna stilo opzionale RICOH costa 80 euro.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti