Proiettore professionale DLP di qualità 1080p Home Theater con TV box Android in offerta insieme con un DVR per auto

Cafago presenta oggi due interessanti offerte: il primo è un prodotto "top", un proiettore che consente di creare uno schermo virtuale da 300 pollici e allestire una sorta di Home Theater. XGIMI H1 integra anche una TV box Android che permette di installare qualunque app.

Il noto store online Cafago ha appena presentato un eccellente proiettore con risoluzione 1080p che integra anche una TV box Android.
Si tratta di un dispositivo di qualità che può essere utilizzato sia dai professionisti che per attività didattiche e ludiche.

Il proiettore professionale XGIMI H1 pur supportando nativamente una risoluzione pari a 1920×1080 pixel riesce a gestire in modo ottimale anche i contenuti video 4K arrivando a costruire uno schermo virtuale da 300 pollici.
Si potrà così allestire un vero e proprio Home Theater grazie anche all’elevata qualità audio offerta dalle casse stereo HD con tecnologia Harman Kardon.


Basato su tecnologia DLP e con proiettore LED capace di garantire almeno 30.000 ore di funzionamento, la “gemma” nascosta all’interno di XGIMI H1 è la completa e versatile TV box Android.
L’utente può quindi installare app Android di qualunque genere e richiedere la riproduzione di contenuti multimediali di ogni genere (si possono installare anche Netflix, YouTube e altri servizi di streaming online).

Utilizzando il collegamento WiFi 802.11 a/b/g/n/ac o Bluetooth 4.1 è possibile trasferire i dati da e verso altri dispositivi.
Non solo. L’esclusivo telecomando è esso stesso Bluetooth, permette di attivare un puntatore sullo schermo, di richiedere zoom in/out e integra anche un accelerometro.

Il proiettore professionale XGIMI H1 DLP è ordinabile cliccando qui a soli 639 euro digitando il codice coupon V313 (60% di sconto).

DVR per auto a un prezzo piccolissimo

Sempre su Cafago viene oggi proposto in offerta speciale il DVR per auto KKMOON.

Dotato di display da 3 pollici, questo DVR costa appena 13 euro in promozione e una volta installato consente di registrare sequenze video a 1920×1080 (24 fps), 1280×720 (30 fps) e 640×480 (30 fps).
Grazie alla “registrazione ciclica”, il dispositivo effettua un’acquisizione continua del flusso video sovrascrivendo automaticamente le riprese più vecchie così da sostituirle con quelle più recenti.
Un prodotto come KKMOON può rivelarsi utilissimo anche in caso di sinistro per dimostrare in maniera inoppugnabile come si sono svolte le fasi dell’incidente.


Il DVR KKMOON è acquistabile a prezzo scontato visitando questa pagina e digitando il codice coupon K555 (dà diritto al 40% di sconto sul prezzo di listino).

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti