Screen extender portatile per notebook e auricolari Lenovo LivePods LP40 in promozione: come approfittarne

Cos'è e come funziona lo screen extender che permette di arricchire notebook e dispositivi mobili di un display da 14,1 pollici aggiuntivo. In offerta speciale anche 2 coppie di cuffie Lenovo LivePods LP40 Bluetooth 5.0.

I moderni portatili sono dispositivi sempre più compatti che rendono semplice non solo fruire dei contenuti in mobilità ma anche essere produttivi lontano dall’ufficio.
Accade di frequente, tuttavia, che lo schermo del notebook sia oggettivamente troppo limitante per la tipologia di attività da svolgere.

Lo screen extender 1080p Full HD da 14,1 pollici viene in soccorso di quegli utenti che necessitano temporaneamente di più spazio sullo schermo.
In offerta speciale per qualche giorno a soli 115,19 euro, questo screen extender si collega come un monitor esterno ma può essere fissato sul telaio del notebook in modo da avere a disposizione un desktop molto più esteso.

Utilizzando la funzione di Windows che permette di collegare due o più monitor al PC, è possibile estendere o duplicare lo schermo principale. Nulla toglie però di poter usare lo screen extender anche con altri sistemi operativi compatibili (ad esempio macOS e Chrome OS).

Il dispositivo è infatti dotato di una porta Mini HDMI, eventualmente collegabile tramite adattatore con qualunque PC ma integra anche una USB 3.1 Type-C per la connessione limitata al mirroring del display (può dialogare anche con gli smartphone…). Il connettore USB 2.0 Type-C è invece utilizzato per l’alimentazione.

Lo schermo-extender ha, come accennato in precedenza, una diagonale pari a 14,1 pollici, supporta la risoluzione Full HD 1920×1080 pixel, una densità di 157 ppi, frequenza di refresh fino a 60 Hz, luminosità pari a 220 cd/m2 ed è contraddistinto da un tempo di risposta di 30 ms.

Due coppie di auricolari Lenovo LP40 in promozione

Per chi è abituato a lavorare in mobilità e vuole avere la comodità di rispondere alle chiamate in arrivo in modalità hands free; per chi desidera ascoltare musica in viaggio o durante gli allenamenti, gli auricolari Bluetooth sono una scelta obbligata.

Gli auricolari Bluetooth 5.0 Lenovo LivePods LP40 sono da oggi acquistabili per un periodo di tempo limitato a un prezzo mai visto: 2 coppie di cuffie vengono proposte al prezzo scontato di 19,99 euro.

Gli auricolari sono di tipo semi in-ear e sono direttamente collegabili in modalità wireless con qualunque dispositivo mobile che supporti lo standard Bluetooth. È quindi possibile sia la gestione delle chiamate che la riproduzione dei brani musicali.
Il controllo touch smart permette infatti di passare da una “traccia” musicale all’altra (ad esempio su Spotify, Amazon Music, YouTube Music e così via) e controllare le chiamate in arrivo sul telefono accoppiato via Bluetooth usando un semplice tocco.

La base di ricarica di questi economici ma versatili auricolari integra una batteria da 300 mAh ed è collegabile alla presa elettrica a muro mediante un cavo USB-C. Ciascun auricolare è dotato di una piccola batteria da 40 mAh e pesa appena 25 grammi.

Il driver dinamico da 13 mm assicura una buona qualità d’ascolto mentre il supporto Bluetooth 5.0 è garanzia di un accoppiamento ottimale con i singoli dispositivi, bassa latenza e consumo energetico ridotto.

L’acquisto di beni da venditori che si trovano in una nazione extra-UE è regolamentato dalla normativa nazionale alla quale invitiamo a fare riferimento. Tutte le informazioni sono disponibili sul sito dell’Agenzia delle dogane e dei Monopoli. Leggere differenze di prezzo rispetto agli importi indicati nell’articolo sono da imputarsi all’andamento del cambio dollaro-euro. La promozione è valida fino all’esaurimento delle scorte di magazzino.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti