Hai bisogno di un Hosting WordPress di qualità, ma a prezzi contenuti? Abbiamo la soluzione che fa per te! Solo per poche altre settimane, infatti, Serverplan propone il servizio a un costo bassissimo, con sconti che vanno dal 30% al 50%.
Con Serverplan hai WordPress preinstallato per gestire il tuo blog con estrema facilità, nessuna installazione manuale, nessun click necessario. L’azienda ha pensato a pacchetti specifici, per venire incontro alle esigenze di tutti gli utenti.
Hosting WordPress: come funziona
Il servizio di hosting WordPress comprende l’acquisto di uno spazio volto ad ospitare i contenuti del tuo sito, compreso di content management system già installato.
WordPress, d’altronde, non ha certo bisogno di presentazioni. Si tratta di uno dei CMS più usati nel mondo, facile da usare e permette di lavorare in autonomia all’aggiornamento delle pagine del tuo sito, al caricamento di immagini e video. Scegliendo un hosting WordPress su Serverplan, hai il vantaggio che i backup e gli aggiornamenti periodici ufficiali vengono fatti in autonomo.
In caso di difficoltà puoi sempre affidarti al customer care di Serverplan, sempre al tuo fianco per guidarti all’utilizzo di WordPress e darti supporto in caso di necessità.
I pacchetti Serverplan WordPress
Puoi scegliere fra 4 pacchetti: starter Kit WordPress Al costo di 24 Euro l’anno più Iva; Startup WordPress Al costo di 48,30 Euro l’anno più Iva, grazie allo sconto del 30%; Enterprise wordpress al costo di 129 Euro l’anno più Iva, Enterprise Plus WordPress al costo di 105 Euro l’anno più Iva con sconto del 50%.
Si tratta, dunque, di un’occasione unica per accedere a un servizio di hosting WordPress sicuro, affidabile e con un customer care sempre a disposizione per risolvere qualsiasi tipo di problema. D’altronde Serverplan vanta un’attività ultraventennale, ha una capacità di network di più di 50 GBPS e, non a caso, più di 50mila clienti.